cattiverie per farmi ingelosire


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile le femminucce cattiverie per farmi ingelosire

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #17634

    Io e il mio ragazzo siamo per una settimana al mare in compagnia di altri amici, quasi tutte coppie. Una sera partecipiamo ad una festa in un locale e conosciamo un altro gruppetto di giovani, ragazze e ragazzi ma, come sembra, tutti single o comunque non legati. Ci presentiamo, ci conosciamo e stiamo insieme quella serata. Già avevo notato due ragazze che si avvicinavano un po’ troppo al mio, con delle battute che non ho per niente apprezzato, però ho lasciato andare visto che avevano bevuto un po’ troppo e pazienza. L’indomani io e il mio ragazzo siamo stati in spiaggia sdraiati sulla sabbia quando arrivano queste due e si appicicano con il loro asciugamano proprio tra noi e la riva. Tanto che saremmo amici …
    Poi mettono in azione un comportamento che prima mi lasciava senza parole e poi mi infastidiva fino alla rabbia. Parlano esclusivamente con il mio ragazzo ignorando completamente me o, al limite, mi lanciano dei sguardi da disprezzo, tipo ‘ma tu chi sei?’. Come se non bastasse si mettono in scena sul loro asciugamano davanti al mio ragazzo con movimenti che possiamo definire da night club. Non credo che avessero delle intenzioni serie con lui, il tutto secondo me aveva esclusivamente lo scopo di infastidire me e di farmi perdere le staffe.
    Dopo un po’ gli fo: Ma perchè vi siete appiccicate proprio qui tra noi e la riva visto che sulla spiaggia c’era sufficientemente spazio? Nessuna risposta, facevano finta di non sentire. Ripeto la domanda. Una di loro: Scusaaa? Ripeto la domanda per la terza volta. Risponde che la spiaggia era di tutti e che certo non doveva rendere conto a me. E si accende la sigaretta. A questo punto ho sclerato e ci siamo andati noi verso un altro posto. Bollivo di rabbia per tutto il restante giorno. Mi pentivo di essere stata io ad andarmene.
    Voi come vi sarete comportate?

    #19713
    Gemma
      • divorziata e impegnata
      • anno di nascita: 1984

      Ma tuo ragazzo che ha detto, casomai era a lui di intervenire, no?

      #19714

      Beh, non avrei fatto diversamente. Certo, è stata una pura cattiveria! Certe ragazze si divertano a mettere la mer.. nella coppia altrui… |sick|

      #19715
      fe

        Ti sei anche ben controllata. Io le avrei presa a schiaffi facendo una scenata su tutta la spiaggia. Non so controllarmi in queste situazioni, la mia coppia difenderei anche a morsi!

        #19716

        da buttargli la sabbia addosso a loro!

        #19717

        Di ragazze cattive in giro purtroppo ce ne sono! Ne so io qualcosa! Una cosa simile è successo a me proprio in spiaggia. Solo che l’altra ragazza la consideravo un’amica! Ho fatto come te ma ho sofferto per mesi!

      Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.