Come avere bei premi registrando la spesa


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile lavoro Come avere bei premi registrando la spesa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #17684

    GFK Eurisko è oggi il più importante istituto operante in Italia nelle ricerche sul consumatore e dà la possibilità di partecipare ad un progetto chiamato MyScan, che permette di guadagnare bei premi semplicemente registrando la spesa.
    Vi si entra a far parte mediante l’invito da parte di chi, come me, è già con loro e, una volta contattati dalla società, si riceve gratuitamente a casa uno scanner con l’apposita culla nella quale deve essere riposto, il libro dei codici ed il catalogo dei premi.
    Per ogni settimana di rilevazione vengono attribuiti 70 punti indipendentemente dall’importo e/o quantità di spesa registrata e poi periodicamente si possono ricevere questionari ed inviti per partecipare a rilevazioni speciali, che fanno guadagnare punti extra.
    I premi sono di vario tipo:
    – grandi e piccoli elettrodomestici;
    – articoli per la casa;
    – articoli sportivi;
    – giocattoli;
    – articoli per neonati….
    Chi volesse farne parte può inviarmi una mail all’indirizzo iceberg2244@gmail.com indicando i seguenti dati: nome e cognome, comune e provincia di residenza, numero di telefono (fisso e/o cellulare), indirizzo e-mail e numero di componenti il nucleo familiare.
    Ci tengo infine a precisare che i vostri dati non rimarranno in mio possesso, ma saranno cancellati non appena li trasmetterò a GFK Eurisko.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.