comprare online


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #17257

    CIAO A TUTTI!!
    VORREI ACQUISTARE UN CELLULARE SU INTERNET ….
    QUALCUNO DI VOI HA FATTO ACQUISTI ONLINE?? POTETE INDICARMI QUALCHE SITO FACILE DA CONSULTARE E AFFIDABILE???

    GRAZIE IN ANTICIPO

    #18536

    Ehy ciao! Guarda per quanto riguarda lo shopping online bisogna avere gli “occhi aperti” e fare davvero tanta attenzione. Ci sono dei siti che sono per niente affidabili, altri invece, specialmente negozi posso dirti che sono quasi sempre attendibili, anche perchè non possono rischiare di fare brutte figure con i clienti. Un mio amico tempo fa acquistò proprio un telefono ed ebbe un considdetto “pacco”.
    Spese ben 400 euro per quel telefono…e ci rimase malissimo.-. fai molta attenzione, fatti consigliare qualche sito sicuro.
    Io da 1pò di tempo a questa parte sto acquistando su: http://www.shop.aquajeans.it e mi sto trovando molto bene, ci sono cose carine e simpatiche. nttyyu Baci

    #18537

    sonia ha ragione, la prudenza non è mai troppa… però esistono anche dei siti sicuri, basta sapersi far consigliare. e al limite provare ad ordinare prima delle piccole cose. io acquisto spesso sul sito yatego, anche perchè trovo qualsiasi cosa, non solo abbigliamento o accessori. se ti interessa c’è anche la sezione cellulari!

    #18538

    Io compro quasi tutto su ebay , dove ultimamente ho addirittura comprato questo scooter della yamaha. È sicuro perchè gli utenti che vendono , vengono commentati e valutati. Io compro solo da utenti che hanno il 100% di sicurezza nei voti.

    #18539

    Sonia ha ragione in parte, io lavoro per un sito ecommerce http://www.chebagno.it/sanitari-e-lavabi/copriwater e acquisto quasi tutto online senza aver avuto mai problemi di sorta. Due consigli: il sito deve avere un recapito telefonico o numero verde attivo e se vuoi essere ancora più sicura paga con PayPal così eventualmente puoi reclamare il manacato acquisto e recuperare i soldi. Ciao!

    #18540

    Io non sono, anzi non ero, molto propensa allo shopping online per una serie di motivi tra cui la paura di prendere delle fregature. Poi mi sono dovuta ricredere. Infatti se si riescono a trovare siti affidabili e sicuri anche nei pagamenti, perché no? Io ho acquistato il mio nuovo cellulare sull’ecommerce http://www.computerpoint-bat.it/11-telefonia . Come diceva kikka per essere sicuri devono avere sia il numero verde che il pagamento paypal, e questo ce l’ha! Io te lo consiglio ad occhi chiusi1 |ok|

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.