consiglio depilatore a luce pulsata


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile le femminucce consiglio depilatore a luce pulsata

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #17272

    ciao a tutte,
    come molte donne per non dire tutte, ho molti problemi per quando riguarda la depilazione, sono stufa di cerette e silk-epil che fanno un male da morire, le creme le ho provate tutte e ci sono quelle che mi fanno una reazione allergica e quelle che invece non la fanno e non fanno neanche il loro lavoro.
    vorrei che qualcuno mi consiglierebbe un macchinario a luce pulsata, cercando su internet ho trovato
    vari macchinari: depilzero, philips, braun.
    mi sareste di grandissimo aiuto ciao

    #18605

    ciao!
    io e le mie amiche ci siamo organizzate e abbiamo acquistato prima un macchinario della brown e poi uno della philips, in modo da spendere poco, ma i risultati sono un po’ scoraggianti… ci vuole un’infinità di tempo per completare anche zone abbastanza “piccole” ma non è servito a molto.. i peli ricrescono sempre e con la stessa velocità, solo alcuni sembrano meno forti degli altri. credo ci vogliano anni e tantissima costanza, cosa che personalmente mi manca!

    mi sono rivolta a degli specialisti http://www.hospitadella.it/it/medicina-chirurgia-estetica/trattamenti/depilazione-definitiva/depilazione-definitiva.html, costa un pochino ma i risultati sono reali e mentre loro lavorano io leggo il giornale :)
    prova a dare un’occhiata anche tu e se hai dei dubbi chiedi tutte le info direttamente a loro.. secondo me per la depilazione definitiva è l’unica strada!

    ciauuu

    #18604

    Ciao, anch’io ero stufa, proprio della depilazione. Così ho pensato di ricorrere a quella definitiva, non fatta da me, ma in un centro della mia città: con un certo numero di sedute, variabile da persona a persona, ti elimina i peli superflui e a un costo contenuto, specie se consideri la spesa per la depilazione che normalmente noi donne sosteniamo! Se ti interessasse è questo:
    http://blog.evobenessere.com/2013/10/epil-star-di-cesare-quaranta-la-risposta-definitiva-ai-peli-superflui/

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.