Materassi baby?


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #17629

    Ragazze i materassi da bambini fino a che età vanno bene? Sto riarredando la camera di mio figlio e già che ci sono pensavo di cambiare letto e materasso.
    Mi conviene aspettare oppure ci potrebbe stare l’acquisto di un materasso specifico (quindi di lunghezza inferiore rispetto a quello degli adulti)?

    #19695

    Allora tieni conto che i materassi baby sono antisoffoco, anatomici, antibatterici, antiacaro, sfoderabili e ortopedici. Quindi se il bambino comincia a essere grandino non rischia più di tanto il rischio soffoco, più che altro se è allergico allora si può servirti. Io infatti per i miei figli usavo un modello in soia di mca, ma fino ai 3 anni poi stop sono passata a materassi tradizionali.
    Tieni conto che le misure arrivano fino a 130×60 in media, quindi regolati tu :)
    Fossi in te magari prenderei un coprimaterasso anallergico

    #19696

    Superlove, ma i tuoi figli sono allergici per caso? Perché secondo me comunque per bambini allergici è meglio acquistare comunque materiali specifici tipo lattice o cose così.

    #19697

    Grazie, buona informazione! Penso che allora a questo punto ne comprerò anche io uno di dimensioni normali e magari di un materiale già anallergico come il lattice :)

    #19698

    Ciao,

    ormai i materassi in commercio sono anti “varie cose” e quindi ideali anche per chi soffre di allergie agli acari, alla polvere ed altre sostanze. Anche io tra l’altro ne devo acquistare uno per la casa e volevo provare a comprarlo online sia perchè ancora ho da abituarmi a fare la spesa al pc sia perchè si possono trovare delle belle soluzioni. Per i materassi ad esempio stavo guardando in questo sito che sembra promuova una specie di settimana del dormire bene

    http://www.marinofamercato.com/materassi-e-reti-42

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.