Presto mamma!


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #17363

    Come alcune di voi già sapranno in tre mesi diventerò mamma per la prima volta!!!
    vorrei condividere con qualcuna che è già mamma le sue impressioni, i ricordi , i suggerimenti delle sue prime settimane nel nuovo ruolo…non so, ma io mi sto già agitando troppo forse.
    Avete avuto la depressione post-partum? la sola idea mi fa rabbrividire, immagino come ci si possa sentire in colpa, ma è un fenomeno abbastanza diffuso. Io ho una gran paura di averla, gia ora sono iper ansiosa, non vorrei che questo stato la favorisse. Ho pronti gia tutti i numeri di telefono della ginecologa, del medico, di mia mamma, del pronto soccorso, tutti attaccati in cucina, ho letto già i consigli per automobilisti che hanno bambini piccoli in macchina, ho imparato a memoria la composizione degli omogeneizzati per sapere esattamente cosa c’é dentro e via dicendo!capite, in che stato sono?dico, è normale?mi sento proprio agitata…

    #19126
    fe

      Sono sicura che sarai un’ottima mamma! Sei preparatissima! La depressione post partum è piuttosto frequente ma sei conscia di questo problema e se sarai aiutata dagli altri… Insomma, è una cosa che passa piuttosto in fretta, no?

    Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.