siti internet per cercare lavoro


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile lavoro siti internet per cercare lavoro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #17312
    Mariella
      • felicemente divorziata
      • anno di nascita: 1982

      Ma su quali siti cercate per trovare lavoro su internet????

      #18732

      Ciao! Ci sono tanti, io cerco su indeed http://it.indeed.com, joprapido http://www.jobrapido.it e tirrenica lavoro http://lavoro.tirrenica.com per esempio

      #18733

      @Lisa wrote:

      Ciao! Ci sono tanti, io cerco su indeed http://it.indeed.com, joprapido http://www.jobrapido.it e tirrenica lavoro http://lavoro.tirrenica.com per esempio

      Grazie!
      E stato utile anche a me!
      etyyuej

      #18734

      http://www.neuvoo.it
      Siete alla ricerca di un posto di lavoro? Allora oltre ai soliti siti per cercare lavoro come Infojobs, Monster, e tanti altri, oggi voglio presentarvi Neuvoo, un nuovo motore di ricerca per trovare offerte di lavoro che permette in un solo colpo di visualizzare tutti gli annunci di lavoro pubblicati dai principali siti in Europa (Austria, Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito, Irlanda,Italia) ma anche in altri Paesi (America, Australia, Canada, Nuova Zelanda).

      Praticamente basta accedere al sito e nella casella di ricerca scrivere il lavoro che state cercando, ovvero una parola chiave relativa al vostro profilo professionale e nell’altra casella in quale Paese o città lo si desidera trovare.

      Naturalmente se volete trovare annunci di lavoro di Paesi stranieri dovrete inserire la parola chiave nella lingua di quella nazione.

      Poi dopo aver cliccato sul pulsante “Trova lavori”, verranno visualizzati tutti gli annunci di lavoro pertinenti con la vostra ricerca e cliccando su quelli che vi interessano potrete accedere all’offerta sul sito dove è stata pubblicata (GoLavoro, Randstat, Infojobs, Obiettivo Lavoro, …) e proseguire con la candidatura.

      Nella parte sinistra della pagina dei risultati è possibile filtrare i risultati in base alla data di pubblicazione e scegliere il raggio di distanza massimo rispetto alla località indicata.

      Un ottimo servizio per cercare annunci di lavoro su tutti i principali siti con un solo clic, che a differenza di altri motori di ricerca lavoro come Careerjet, Jobrapido, Indeed e altri ancora, consente da un unico sito di trovare annunci sia in Italia che all’estero in pochi secondi !http://neuvoo.it

      #18735

      ciao si sono tanti ( non te li rielenco perchè te li hanno già scritti ) io non ho mai avuto una risposta da questi siti. Ti consiglio piuttosto di andare per agenzie interinali o chiamare direttamente la ditta a cui vuoi presentare il curruculum…in ogni caso In bocca al lupo!

      #18736

      Ciao!

      Su internet vi sono decine e decine di siti. Io preferisco un motore di ricerca per annunci come Trovit http://lavoro.trovit.it/ perché ti mostra le offerte presenti nei migliori siti di lavoro come Infojobs,ecc.

      Quindi con una ricerca vedi tutte le offerte presenti in giro senza la necessità di googlare.

      Inoltre ti fanno inserire anche il CV, cosa che normalmente questo tipo di siti non fanno.

      Buona fortuna!

      #18737

      Per chi cerca lavoro a Firenze e provincia c’è anche http://www.firenzelavoro.org. È soprattutto una sintesi di tutte le offerte di lavoro delle varie agenzie di lavoro e del Centro per l’Impiego di Firenze. Così non devi controllare tutti i siti singolarmente.

    Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.