comprare iPhone o Samsung Galaxy?


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile computer & informatica comprare iPhone o Samsung Galaxy?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #17327
    Sue

      Mi voglio comprare uno smartphone. Sono indecisa tra iPhone e Samsung Galaxy. Cosa mi consigliate?? ytyuti

      #18798

      L’iPhone è un gioiello, paghi il design e la qualità del prodotto. Il Samsung ha l’Android, sembra che ci siano più app per questo sistema operativo. Comunque non ho sentito niente di negativo né dell’iPhone né del Galaxy. Il Galaxy costa circa 200 Euro meno…

      #18799

      Io ho un samsung galaxy s4 e mi trovo molto molto bene.. e poi l’iphone andrà anche di moda, ma è limitato.. ha molte cose in meno che può fare.. come il semplice inviare un’immagine ad un’altra persona e ci sono molti altri esempi.. non sarò stata utilissima, ma io galaxy a vita!!!!!! ;)

      #18803
      giuma
        • impegnata
        • anno di nascita: 1980

        questo Android funziona veramente bene, posso confermare! dicono però che il nuovo iPhone 5s ha un processore migliore, ma non ho mai avuto l’occasione di provarlo … yukyuui

        #18802

        Il processore si è meglio, ma apparte quello non so cosa ci sia di migliore di un samsung o addirittura di un lg.. adesso c’è anche il g2 che va alla grande e ha un prezzo accessibile rispetto alla apple..

        #18801

        c’ho l’iPhone 4 ma è diventato un po’ lento .. :-(

        #18804
        Sue

          Grazie a tutte per le risposte!

          #18800

          Sue ha scritto:
          > Mi voglio comprare uno smartphone. Sono indecisa tra iPhone e Samsung
          > Galaxy. Cosa mi consigliate?? ytyuti
          Ciao Sue, dipende quale modello vorresti comprare di questi due marchi. La Samsung produce schermi più grandi, mentre gli iPhone della Apple hanno di solito schermi più piccoli. A mio parere la qualità sia dello schermo che della fotocamera e’ migliore nell’iPhone. Ho avuto uno smarthphone della Samsung e lo comprai perche’ tutti mi dissero che il sistema operativo era aperto, infatti con l’Android potevo scaricare foto e video anche su computer, invece con i prodotti Apple hanno sistemi operativi chiusi. Ma ad ogni modo il sistema operativo utilizzato dalla Apple e’ molto più semplice e scorrevole da utilizzare e dato che ho comprato un Mac, ho deciso che il mio prossimo cellulare sara’ l’iPhone. Penso che mi comprerò l’ultimo modello, l’iPhone 6 che ancora non e’ stato immesso sul mercato, ma ho letto diversi articoli in italiano e inglese e su questo blog http://print24.com/blog/2014/02/apple-fires-up-new-furnaces-for-iphone-6s-sapphire-screen-2/ ho visto un video che mostra come l’iPhone 6 letto che avrà uno schermo più resistente e solido e per me e’ perfetto, perche’ tendo a farli cadere spesso.

        Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.