Water Play


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 22 post - dal 1 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #22035

    E’ un argometo un po particolare, forse non tanto “sconosciuto” dalle coppie, ma sicuramente inconfessato. Sto parlando del water play o meglio denominato enema. C’è qualcuno che vorrebbe confrontarsi su questo argomento? Magari raccontando le proprie esperienze all’interno della coppia o fuori da essa. Sovente, mi chiedo le ragioni, più intime di cosa porta ad essere attratti da questa pratica…
    Attendo i Vostri commenti
    ciao

    #22472

    Sai che c’è ..che devi scusarmi per la mia ignoranza,io discuto volentieri di qualsiasi cosa ma questo devi spiegarmi prima cos’è …..e pensare che non sono proprio di “primo pelo” !

    #22473

    Non c’è nessun problema. Si tratta di un a pratica che coinvolge apparato intestinale o meglio gli effetti sull’apparato intestinale. Water Play o meglio conosciuto come enema, è in poche parole un enteroclisma, somministrato da uno dei due componenti della coppia. Sembrerà strano, ma questa pratica psicologicamente e fisicamente provoca forti emozioni.

    #22474

    ma dai….ma sai che questa mi è proprio nuova!!!!!ma e tu cossa ne pensi?!

    #22475

    ..se avessi un idea precisa di tutto questo non avrei lanciato questa discussione. E’ certo che influisce un po’ qualcosa legato al passato, un po’ nell’infanzia. So che questa pratica provoca enorme eccitazione e godimento..un gioco tra le parti molto forte
    tu ne sai qualcosa o sentito qualcuno che pratica?

    #22476

    no proprio niente,ma mi informo,anche se non è facile parlare con le donne di queste cose,hai ragione tu,la maggior parte di noi non confessano le loro fantasie nascoste ….ho visto che siamo coscritte…..un’annata D.O.P !

    #22477

    Allora cosa serve un portale dove puoi esprimerti a 360°? Hai il tuo nick name che ti protegge, parli con persone che non ti conoscono, non ti vedono, cosa vuoi di più? Sai, una parte della verità è che siamo troppo esposti ai giudizi e anche quando possiamo essere veramente noi stessi, continuiamo a sentire quella spada sopra la testa e usare maschere per proteggerci. Ma quale libertà! Tutta la tecnologia del mondo non paga ad una sana confessione a cuore aperto.

    #22478

    hai ragione ma il problema è ke siamo più esposti ai giudizi perchè siamo tutti pronti a darne……facci caso,c’è un mondo pieno di sbagli,tradimenti e trasgressioni là fuori,ma quando parli con qualcuno,sono tutte sante e puritane,pronte a tagliare la testa a chi racconta a cuore aperto il suo profondo..! e se per caso hai fatto degli errori ke ti hannno segnato la vita e hai deciso ke finalmente è ora di pensare un po’ a te stessa prima degli altri…uuh guai a te,potrebbero segnarti a vita!

    #22480

    Sono assolutamente all’oscuro! Dopo una piccola ricerca su internet ho trovato questo: http://www.viveremeglio.org/0_tavola/26_idrocolon.htm#clistere
    Okay, ma … che c’entra la coppia? Per avere dopo un rapporto anale? Scusate l’ignoranza! :oops:

    #22481

    Anch’io non ci ho capito niente! su internet ho trovato delle cose sui bambini che proprio non c’entrano niente con questo argomento…

    #22482

    Ciao Chiara e Roberta, il legame tra water play e la coppia passa per un gioco erotico di ruoli, dove c’è chi riceve l’enema e chi lo fa. Entrambe le figure sono di forte intensità. Chi riceve si mette nella situazione di “subire” che lo fa di “dominare”. Tutto orbita su una sincronia mentale e fisica.

    #22483

    Qualcuno sa di cosa sto parlando? e può gentilmente raccontare la propria esperienza? o piaceri di questa pratica?
    grazie mille

    #22484

    Cara lancetta mi devi scusare ma mi sento sempre più ignorante…..non ho proprio capito!! |fear| adfgffdf

    #22485
    giuma
      • impegnata
      • anno di nascita: 1980

      ambiente sadomaso … non fa per tutti :mrgreen:

      #22486

      Grazie,questo mi schiarisce un pò le idee…..allora è per quello che era un argomento che non conoscevo….no,non fa per me adfgffdf

      #22487

      ..può essere espresso così, ma non propriamente. Ritengo che gli ambienti sado/maso siano diversi con regole più circoscritte.Quello che sottolineo è parte di un esperienza intima, forte con tratti impetuoso. Poi è giusto che ogni uno di noi sappia decidere per se stesso.

      #22488

      Sì in effetti ognuno di noi ha le sue preferenze e fantasie e necessità,e proprio leggendo questo forum si capisce perchè certe cose che ad alcune fan schifo per altre sono nella più assoluta normalità,anzi un pizzico di trasgressione spesso mette un pò di pepe nella sessualità di una coppia,io però penso che il nostro modo di relazionarci con il sesso cambia con l’età….a vent’anni lo fai in un modo,a trenta in un altro e dopo i quaranta si cambia ancora,almeno per me è successo così srtdbhtr

      #22490

      Verissimo Robi, è proprio così. tutto sempre condito con sentimento e cuore. Splendido l’animo umano nei suoi aspetti più nascosti. A volte rimango incantato dell’amore, ancor oggi anche se prende forme diverse da quelle di un tempo e tutto questo soggettivo.
      La parabole dei sentimenti è un argomento lungo e complesso, la sostanza del cuore altrettanto, ma perfortuna che c’è.

      #22491

      Eh sì sull’argomento “sentimenti” se ne potrebbe parlare all’infinito perchè ogni essere umano si distingue da un altro e come si potrebbe vivere senza i sentimenti e senza all’amore?! Una coppia ben sintonizzata poi cresce insieme,matura e più passa il tempo e più si diventa complici :-: un anziano vicino a casa mia un giorno mi disse – in guerra e a letto metti da parte il rispetto- ma per questo bisogna essere davvero molto affiatati e circondati da un sentimento vero tyeew

      #22497

      continua la mia ricerca sull’argomento, c’è qualcuno che ha qualcosa da dire? che voglia raccontare le sue esperienze, la sua intimità di questa pratica?
      grazie per l’interessamento

      #22177

      ke roba! |osex|

      #22179

      Ben arrivata |azz|

    Stai visualizzando 22 post - dal 1 a 22 (di 22 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.