Il rapporto orale mi fa schifo


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile sensualità Il rapporto orale mi fa schifo

  • Questo topic ha 26 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da Titty.
Stai visualizzando 28 post - dal 1 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #21998

    Ciao tutte, il mio problema è che il rapporto orale non riesco proprio a farlo, mi fa schifo e mi viene da vomitare. ma il mio ragazzo ci tiene tanto e ho paura di perderlo. qualcuno qua mi può dare forse qke consiglio segreto? qke tecnica? thanks |vomit|

    #22274

    Hai intanto provato a parlargli di questo problema? Se ti ama davvero già non ti mollerà per questo. Non devi essere assolutamente stressata, non ti devi sentire obbligata a farlo, capito?

    #22278

    dai una sciacquata all’oggetto in questione prima magari |bite|

    #22298

    Assolutamente non c’è niente di male… Provi piacere a farlo, perche psicologicamente sei soddisfatta di far pravare al tuo ragazzo un piacere immenso…
    Continua così…

    #22299

    D’accordo che non c’è nulla di male. Ma mi viene da vomitare con questo cosone in bocca !!!! |vomit| Capisci?

    #22297

    Io ti capisco benissimo, a me fa senso e non ci trovo proprio niente di bello nel farlo… Però so che a lui piace e, ogni tanto, quando se lo merita, credo sia giusto fargli un “regalino” ;-)
    Hai mai provato un coadiuvante per il sesso orale? Sono dei gel aromatizzati, al buon sapore di frutta o al cioccolato, o anche alla vaniglia, che si applicano proprio lì e ti invogliano a…

    #22332

    mah.. è questione di maturità, nel senso di sentirsi pronte o meno, a poco servono le caramelle spalmate sopra :)
    quando sarà succederà, eccome!

    niente paura, niente fretta, niente pressioni!

    #22403
    Franci94
      • libera

      Di devi prendere tutto il tempo che vuoi. Anche a me farebbe schifo se partissi in quinta. Per tutto ci vogliono i preliminari! :roll: Prima le carezze, i bacini, il resto verrà da se. jjn Importante che non abbia fretta lui e ti mette pressioni.

      #22409

      provate a farlo sotto la doccia! jjn

      #22471

      Secondo me è una questione di testa,se la prendi come “devo farlo” ti farà semore più schifo,se la vedi come” mi piace farlo perchè a lui piace che lo faccia” è già diverso ,ma non preoccuparti troppo,con il tempo e la maturità tutto prenderà un altro aspetto…

      #22479

      Sono d’accordo con te, Franci. I preliminari sono importantissimi per me … hsbtju
      anche a me fa un po’ effetto adfgf

      #22503

      ma non ti interessa quell’oggetto adfgdf |osex|

      #22506

      Buongiorno!
      In effetti, un rapporto orale potrebbe apparire schifoso, se solo ci si pensa…ma credo, che quando ci si trova coinvolte da proprio partner veramente, e´invece molto piacevole e soprattutto viene naturale farlo! A lui piace molto e a me piace vederlo godere….

      #22507

      Ti metto la pulce nell’orecchio: potrebbe anche essere una questione dovuta alla persona, magari non c’è quell’affinità sessuale tale da farti sentire libera di fare certe cose. Spesso è anche una questione di chimica, a me è capitato che un ragazzo che mi piaceva da morire avesse una “chimica” a letto da cui provavo repulsione..

      #22509

      Di sicuro e´ molto importante che ci sia affinita´ con il proprio partner affinche´ crollino tutte quelle inibizioni superficiali che spesso ci impediscono di abbandonarci ai giochi erotici piu´divertenti………in fondo la malizia nel sesso non e´ altro che una triste sovrastruttura culturale. Nelle filosofie orientali l´atto sessuale viene consideratio come l´unione con il divino: infatti fare sesso (con tutti i giochini erotici annessi) e´ un comune atto naturale c he caratterizza l´ essere umano……

      #22516

      Hai ragione monikka è questione di chimica,a me è successo l’esatto contrario,una persona che all’apparenza non avrei notato e che non mi piaceva neanche fisicamente,scaturiva in me però un’attrazione inspiegabile….a me son sempre piaciuti gli uomini alti,di costituzione robusta ,mori e con spalle larghe,lui era biondino non molto alto,con un fisico sì atletico ma un po’ smilzo e con le spalle strette,ma solo la sua voce bastava ad innescare la miccia etyyuej

      #22496

      forse sono strana ma quello che mi fa effetto sono i peli. mi piace se quella zona è depilata. poi la voglia viene da se, l’importante è non precipitare! almeno una decina di minuti di preliminari mi ci vuole :-P

      #22449

      d’accordo, ma come convincere lui a depilarsi??? :-o

      #22367

      prova a chiederglielo! importante è poi che si lavi prima, ma questo è evidente, no?

      #22327

      l’appetito viene mangiando! ahahaha, no, a parte gli scherzi, non bisogna bruciare i tempi, la curiosità già viene da sé, è un vero e proprio rapporto sessuale, ci vogliono i preliminari anche per il rapporto orale! :-P

      #22248

      Ciao, io avevo lo stesso problema. Nonostante doccia, vasca ecc quando arrivava il momento del rapporto orale non riuscivo proprio a far fronte all’odore e al gusto, a non perchè fosse odorante o sporco. Con un pò di fatica gliene ho parlato, mi ha capita e abbiamo pensato alla soluzione lubrificanti ideati per il sesso orale e il problema si è risolto anzi posso dire che è diventato decisamente piacevole. A me piace il gusto fragola ma ce ne sono molti altri e vanno bene anche per massaggiare. Metto il link e spero d’essere stata d’aiuto a molte che hanno il mio stesso problema http://sexyshopa69.it/77-lubrificanti-lick-it

      #22232

      Penso che il rapporto orale sia fondamentale, è come mangiare le patate senza leccarsi le dita |laughroll| a me piace molto certo che il lubrificante che dice Chiara31 mi incuriosisce molto, alla prossima occasione lo voglio provare..

      #22160
      kristina
        • in relazione aperta

        agli uomini piace un sacco :-P

        #22161

        prima di tutto: perchè ti viene voglia di vomitare? i motivi possono essere tanti, la tecnica sbagliata, l’odore… poi, come ti hanno già detto in tante, prenditi il tuo tempo.

        ah, a proposito, non devi per forza prenderlo tutto in bocca, ci sono altri giochini da fare… tipo leccatine, carezze… puoi giocare col prepuzio, insomma, non devi soffocartici.

        #22186

        Io comunque preferisco il rapporto orale di quello anale, voi?

        #22187

        ankio! :-P

        #24219
        Barbara
          • in relazione aperta

          Devi essere pronta dentro e averne voglia, sennò ti farà schifo. Digli di non insistere, forse un giorno ti viene la voglia … |azz|

          #24610
          Titty
            • felicemente sposata
            • anno di nascita: 1968

            capisco perfettamente e non a tutte le donne piace, a me piace e non mi vergogno a dirlo mentre a mia sorella il solo pensiero la fare stare male.

          Stai visualizzando 28 post - dal 1 a 28 (di 28 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.