Aiutoooooo


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #17203

    Ciao mi serve un urgente aiuto…Allora mi piace da morire un ragazzo del Leone e io sono scorpione, lo conosco tramite amici, ci incotriamo sempre in giro e la maggior parte il sabato sera in discoteca e di solito stiamo insieme..poi dopo per tutta la settimana non si fa piu sentire…non so come conquistarlo…forse ho sbagliato a mandargli troppi sms con scritto che fai di bello? ti va di uscire…uffiiiii Help che devo fare?? ho provato ad ignorarlo ma non funziona..

    #18275

    Ciao Luna! :cool:
    Un leone con un scorpione … Bella coppia! :mrgreen:
    Ma ascolta, ti risponde ogni tanto agli sms o mai? Pensi che sia possibile fare un appuntamento tipo per mercoledì quando vi vedete in discoteca? State insieme solo voi due o siete in compagnia con altri amici? Tante per capire meglio…
    Far finta di ignorarlo, penso che sia una cattiva idea, specie se è un po’ timido. :oops:
    Auguri + facci sapere! yuk

    #18276

    Ciao tina grazie tanto per avermi risposto…Allora all’inizio mi rispondeva quasi sempre…poi un sabato abbiamo fatto due chiacchere fuori dalla discoteca…e da brava stupida ho tirato fuori il mio orgoglio e atti da protagonista, tipo gli ho detto che gli mandavo sms solo perchè non avevo nulla da fare (invece non era vero) e altre cavolate..e da li non si è fatto piu sentire..anche se sabato questo stiamo stati di nuovo insieme e lui voleva riuscire con me fuori dalla discoteca ma io non ho voluto…e lui mi ha detto lui non vuole fidanzarsi io gli ho risposto nemmeno io..poi silenzio..Comunque di solito in disco stiamo insieme solo io e lui balliamo e qualche bacio…non so che fare ed è la prima volta che mi piace un ragazzo cosi tanto.. etyyuej

    #18277

    beh, non suona così male!

    tipo gli ho detto che gli mandavo sms solo perchè non avevo nulla da fare

    effettivamente una frase poco bella..
    Meglio essere sincera.

    e lui voleva riuscire con me fuori dalla discoteca

    hm, suona da occasione persa …
    Occorre segnalare il proprio interesse senza proprio consegnarsi subito subito. L’esperienza si acquista con gli anni direi. Essendo giovane come te, non è facile, lo so.
    Auguri comunque, facci sapere!!!

    #18278

    Ciao Luna,
    perché non gli proponi di incontrarsi un giorno fuori dalla discoteca? La discoteca non mi sembra un luogo molto adatto a parlare….
    Chiedigli di portarti al mare la domenica! Pensi sia esagerato? tytyiui
    Auguri!

    P.S.: Assicurati che sia un tipo affidabile, eh! Mi raccomando!!! djtdtyi

    #18279

    Grazie a tutte per avermi risposto…come vi ho detto… lui non mi ha più risposto ai miei sms quindi ora ho davvero paura a chidergli di uscire…sicuramente non mi risponderà…e se invece aspetto sabato quando lo incontro lo invito a fare due chiacchere che nè pensate?? anche se ci soffro perchè a lui ci penso tutti i giorni….

    #18280

    Ecco….come non detto…oggi gli ho mandato un semplice sms con scritto ciao come va? che fai di bello?…e indovinate??’ Non mi ha risposto…meglio che lascio stare non riesco proprio a capirlo…poi tanto per cambiare non ve lo detto ma lui è anche un amico del mio ex… che mi rompe ancora ma è un vero idiota perchè mi ha messo le mani adosso piu di una volta e quindi nemmeno lo saluto…uffiiii…

    #18281

    Hmm, forse il fatto che sia l’amico del tuo ex non c’entra… .
    Beh, intanto il weekend si avvicina. Vi vedete sabato in discoteca?
    Lui è timido?

    #18282

    Buongiorno Tina…No il fatto che è amico del mio ex anche io non credo che centra molto..perchè il mio ex all’inizio è andato a dire a questo ragazzo di lasciarmi stare perchè lui è ancora innamorato di me fascendo la vittima quando in realta la vittima sono io dato che me le ha fatte di tutti i colori fascendomi le peggio cose…ma questo l’ho gia chiarito con il ragazzo che mi piace….pero boo…comunque lui non è un tipo timido almeno in discoteca poi bisogna vedere fuori perchè alla fine è sempre un tipo molto riservato….sabato non so se lo vedo o meno…dipende se andremo nella stessa discoteca..
    Buona giornata a tutteeee… srtdbhtr

    #18283

    alloraaaaa? Già in luna di miele???

    #18284

    Magari mia cara Rosy…Sabato non lo visto perchè siamo andati in due discoteche diverse….Comunque ho preso la decisione di lasciarlo perdere tanto cosi sto solo male…e mi rendo redicola…dato che non mi risponde mai ai miei sms..va bè… :cry:

    #18285

    Beh, dagli una specie di ultimatum per il prox. fine settimana. Digli che andrai nella discoteca BLA e chiedigli se vi vedete, altrimenti nulla. Se poi non risponde, cercati un altro più affidabile! Buona ricerca già da ora! adfgdf

    #18286

    Boo vedro sabato che succederà….ho provato a uscire anche con altri ragazzi ma niente….non so se vi è mai capitato di stare con una persona ma pensare a tutt’altra persona per tutto il tempo….

    #18287

    luna…..sparisci! e quando lo incontri in disco ciao ciao e poi balli con un altro….
    in amor vince chi fugge…….

    #18288

    vero, tranne forse se fosse un tipo timido …

    #18289

    In amor vince chi fugge è vero!!!!!!!!! Meglio sparire per un po’ e non stare troppo addosso ai ragazzi ….Non dobbiamo mai dargli la certezza che noi siamo interessatissime a lui e che non ci interessa di nessun altro…. bisogna flirtare… leggi là che trovi un po’ di consigli!!!!! Io ho sempre mostrato ai ragazzi tutto il mio interesse e non sono mai riuscita a conquistarne uno… alla fine la mia ultima mezza conquista mi ha detto che il mio problema è proprio che sto troppo addosso ai ragazzi…. se ti vuole ti cerca .. altrimenti….. |he-he|

    #18290

    Ciao, non ti preoccupare se non ti bada più, sono moltissime le possibilità di conoscere single nel Lazio, ci sono moltissimi eventi, feste e tanto altro… Basta perdere tempo dietro a uno che non sappiamo se ci vuole o meno… meglio cercarne un altro…

Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.