Recensioni Import for me


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #17572

    Ciao a tutte,
    sono nuova del forum, sto cercando online un sito dove acquistare dell’arredamento esterno (un set in rattan) e una vasca idromassaggio. Che ne pensate del sito Importforme.it? Avete mai acquistato? I prezzi sono veramente bassi.

    #19576

    Mia cugina ha già fatto un acquisto, si è trovata molto bene, sono sicuramente affidabili. |azz|

    #19577

    Sito assolutamente non affidabile. Ho acquistato una cabina doccia, trovata rotta in più punti. Segnalato il problema la risposta è stata che non ne rispondono. Se volete un consiglio lasciate perdere!

    #19578

    Io non ho esperienza diretta ma mia Suocera ha comprato un Box Doccia e se la sta godendo alla grande, è molto soddisfatta. Ha detto inoltre che la vicina di casa ha comprato un box doccia simile in un negozio di arredo bagno di Castello D’Argile in provincia di Bologna e l’ha pagato il doppio pur non essendo inclusi alcuni accessori come il massaggiatore per i piedi. Quando rifaccio il bagno comprerò tutto su importforme!!

    #19579

    @Toribio wrote:

    Sito assolutamente non affidabile. Ho acquistato una cabina doccia, trovata rotta in più punti. Segnalato il problema la risposta è stata che non ne rispondono. Se volete un consiglio lasciate perdere!

    Strano perché il corriere che si appoggiano è molto affidabile, ti chiama 24H prima e ti permette di controllare la merce prima del pagamento. Ma probabilmente il tuo è un commento spam. In questi giorni ho notato che hai navigato in diversi siti online per scrivere la medesima cosa.

    #19580

    Eh si, ho navigato in tutti siti dove parlavano di loro per dare un consiglio ad altri acquirenti, ovviamente ho scritto la medesima cosa perché la mia esperienza è stata quella! Ma se ti sei accorta/o evidentemente hai guardato tutti i siti anche tu! Ad ogni modo ognuno riporta la propria esperienza, la mia è stata negativa, ben per te che ti è andata bene!

    #19581

    La mia esperienza è stata più che positiva, ho acquistato una vasca idromassaggio Katrin, non sono mai stata così felice. Mio marito e miei figli sono più che soddisfatti, mi hanno detto che è stato l’acquisto dell’anno 2014. Che soddisfazione!

    #24607
    Loredana94
      • anno di nascita: 17/06/1994

      Assolutamente da evitare, prezzi buoni magari, ma la qualità lascia il tempo che trova, e non parliamo dell’assistenza…non vogliono proprio aiutarti nel mio caso si trattava di una bici elettrica…ho avuto diversi problemi ma se ne sono lavati le mani. Quando gli utenti lasciano recensioni negative ti querelano per diffamazione lo potete vedere su trustpilot e dal fatto che non hanno il profilo google, perché li non possono farsi cancellare le recensioni…mi sono pentita di aver dato soldi a loro.. |he-he|

      #24614
      Titty
        • felicemente sposata
        • anno di nascita: 1968

        Io non ho il giardino e per il balcone ho comprato un tavolino con 4 sedie su Amazon e mi sono trovata bene.

      Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.