Vorrei un parere da donna, per favore


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile coppia & infedeltà Vorrei un parere da donna, per favore

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #24616
    19Mark74
      • sposato

      Buongiorno a tutte e tutti.

      Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho l’assoluta necessità di avere pareri femminili circa la mia situazione, sperando di non venir giudicato ma solo di avere pareri, opinioni e consigli.

      Ho 49 anni, sposato da 13 e mezzo e con 2 bambini.

      Da dicembre 2021 ho iniziato una relazione extra-coniugale con una ragazza di 12 anni più giovane, convivente da 15 ed anche lei con 2 figli.

      Siamo dello stesso paese e ci conosciamo da diverso tempo ma, per una serie di motivi, abbiamo iniziato ad approfondire la conoscenza nella seconda metà del 2020.

      Come vi dicevo la nostra relazione è iniziata a dicembre 2021.

      Era un periodo di forte crisi per entrambi con i rispettivi partner.

      Mi sono accorto che non mi era indifferente perchè è molto carina e lei ha iniziato ad essere contenta dei complimenti che le facevo ogni volta che la vedevo.

      Da lì lei ha iniziato a scrivermi su Whatsapp quasi tutti i giorni e, devo dire, la cosa mi faceva piacere e mi sono reso conto che iniziavo a provare interesse.

      Verso metà dicembre c’è stata un’occasione particolare legata ad un contesto che condividevamo insieme e le ho proposto di andare io e lei. Ha accettato subito e, per quanto situazione totalmente innocente e, tutto considerato, veloce, essendo stati via circa un’oretta, in macchina abbiamo iniziato a fare discorsi più particolari, soprattutto legati a rimpianti e rimorsi.

      Ho iniziato io perchè avevo capito del tutto che c’era interesse reciproco e volevo capire come fossimo messi.

      Dopo qualche giorno è stata organizzata una serata, a cui entrambi siamo stati invitati, per scambiarsi gli auguri di Natale.

      Io sono arrivato molto prima e non la vedevo arrivare ma poi, pochi minuti prima che andassi via, è comparsa e sono rimasto senza parole per quanto era bella. Le ho detto che non ci speravo più e lei mi ha risposto che voleva farsi attendere.

      Andato via dopo poco le ho proposto di vederci fuori, in un posto riservato, per parlare. Lei, seppur all’inizio un po’ titubante, è venuta. Ci siamo dichiarati il reciproco interesse, abbiamo iniziato a sfiorarci le mani ma non è successo niente. Dopo un paio di giorni mi ha chiamato per dirmi che aveva deciso di lasciarsi andare e, alla vigilia di Natale, ci siamo visti e baciati a lungo e con passione.

      Dopo pochi giorni è venuta nel mio ufficio ed abbiamo fatto l’amore per la prima volta.

      Da lì, per i mesi successivi, ci vedevamo quasi tutti i giorni e lo facevamo anche più volte al giorno.

      Siamo stati travolti dalla passione.

      Il primo anno/anno e mezzo è stato fantastico e, ammetto, sono iniziati ad affiorare anche i sentimenti, prima da parte sua poi mia.

      Più di una volta abbiamo provato a fermarci per i sensi di colpa e la paura di essere scoperti, soprattutto da parte sua, ma ci siamo sempre ripresi a vicenda.

      La scorsa primavera, però, è successo che il padre del suo compagno mi abbia visto nei paraggi di casa loro ed abbia messo la pulce nell’orecchio al figlio.

      Per qualche settimana ci siamo fermati ma poi abbiamo ricominciato.

      Un paio di mesi dopo è entrato il compagno in casa quando io ero lì. Non stavamo facendo assolutamente nulla, in quel momento, ma potete immaginare il disagio e l’imbarazzo, soprattutto di lei.

      Lì hai deciso di troncare completamente ma, dopo circa un mese, abbiamo ricominciato a vederci, ad uscire insieme ad a fare l’amore.

      Quest’estate è stata molto difficile, invece.

      Ha un’attività stagionale e l’anno scorso e quest’anno ho lavorato da lei.

      Abbiamo avuto pochi alti e tanti bassi.

      Nonostante questo abbiamo sempre fatto l’amore nelle poche occasioni che ci siamo visti, nonostante lei continuasse a dire che si sentiva in colpa e non voleva più.

      Le ho fatto diversi regali, fra cui 2 ciondoli, dei fiori ed un ritratto, e li ha portati tutti a casa e indossa i ciondoli regolarmente.

      Mi ha sempre detto che, a fine estate, avremmo trovato la quadra ma, quando ho visto che continuava a tirarsi indietro, soprattutto per la paura di ricascarci, l’ho messa con le spalle al muro dicendole che o ci vedevamo o finiva tutto.

      Il giorno dopo ci siamo rivisti a casa di un amico che me l’ha “prestata”.

      Quando le avevo detto che così non mi andava bene, perchè ero passato da essere l’uomo più importante di tutti a quasi nulla, e che l’avrei finita lì lei si è quasi messa a piangere ed abbiamo fatto di nuovo l’amore dopo quasi 2 mesi, con lei che prima mi ha fatto promettere che sarebbe stata l’ultima volta (lo aveva già fatto in passato ma poi è sempre ritornata) e, quando abbiamo finito, ha pianto perchè si era resa conto che era crollato di nuovo l’equilibrio che stava cercando di ricostruire.

      Inoltre mi ha detto espressamente che sentimenti ed attrazione erano ancora fortemente presenti e che, senza figli, saremmo una coppia ufficiale.

      Nei giorni successivi ci sentivamo su Telegram, che usiamo da diverso tempo, ma non ha più voluto vedermi da sola, nonostante ci fosse un’occasione speciale e le avevo chiesto se, con tutta la prudenza del mondo, mi avrebbe potuto dedicare un po’ di tempo.

      Si è scusata più volte per come si sta comportando ma io, non potendone più, le ho scritto un lungo messaggio dicendole che per me sarebbe finita del tutto e lei mi ha risposto che sarò sempre importantissimo, per lei, e che la nostra favola è stata bellissima e intensa ma che avrebbe rispettato la mia decisione.

      Ora è in crociera con il compagno e i figli ma, nonostante questo, si collega ogni volta che può su Telegram, che usa solo con me, viene a vedere i miei stati di Whatsapp e FB e, su Facebook, mette like a tutti i miei post, compreso uno di una foto scattata pochi giorni fa in un luogo dove siamo stati insieme qualche tempo fa e dove, tanto per cambiare, siamo stati travolti dalla passione.

      Scusandomi per il lunghissimo post chiedo un parere a voi donne su quello che, secondo voi, sta provando, sta pensando e potrebbe fare appena tornata dalla crociera.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.