lavora con me !!!


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile lavoro lavora con me !!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #17691

    Questo lavoro è alla portata di tutti, mamme che desiderano un’entrata extra e vogliono svagarsi un po’, studenti che vogliono arrotondare, nonne, zie….è adatto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco con tanto entusiasmo e divertimento!!!
    Mi chiamo Erica e vorrei parlarvi del mio guadagno extra derivante dalla vendita diretta!
    Io lavoro per un’azienda ITALIANA la Umica, che produce e vende profumi bio di grande qualità, costituiti solo da alcool buongusto ed essenza pura, sono profumi ispirati ai famosi, molto buoni e persistenti!!! Costano un terzo di quelli in profumeria!!!
    Restando sempre in tema di profumi, abbiamo anche tanti altri prodotti che possono essere della stessa fragranza del nostro profumo preferito!!! Tutta la casa profumerà della nostra essenza preferita!!!
    I prodotti che vendiamo sono prodotti per la casa e l’auto, prodotti per la cura della persona, creme viso eccellenti, creme corpo, make up professionale, una linea all’Aloe, una linea dedicata ai nostri amici animali e tanti altri prodotti tutti biologici, naturali e non testati sugli animali!
    A chi sceglie di intraprendere questo percorso consiglio di tener conto del fatto che l’azienda produce quasi tutti prodotti biologici e naturali ed il biologico oggi come oggi ha una certa rilevanza per tutti noi!!!
    Io ho altre esperienze di vendita diretta con altre aziende ma questa è la migliore in assoluto!!!
    Le provvigioni sono molto buone, 35% per la vendita e 50% per l’autoconsumo! E la cosa molto alletante è che per chi decide di crearsi un suo team c’è una prospettiva molto interessante di guadagno!!! L’azienda infatti ci riconosce una percentuale sul fatturato totale del team, a mano a mano che il fatturato cresce questa percentuale aumenta….così come i privilegi!
    Ci vuole tanto impegno e costanza ma i risultati non tardano ad arrivare!!!
    Il nostro team ci mette a disposizione un sito personalizzato gratuito con tutti i prodotti illustrati e tanta tanta formazione e professionalità!!!
    Iscrizione gratuita o con un piccolo costo per il kit dei profumi (solo per chi vuole) ma che io consiglio caldamente perché poi lo potete far girare e vi ritorna con un bell’ordinuccio!!! Io lo lascio al mondo!!! Alle colleghe delle mie amiche, ai parenti, vendo anche a chi non so nemmeno che faccia abbia!! Perché a tutti piace risparmiare utilizzando prodotti di qualità e per giunta made in Italy!
    A questo punto mi congedo e a chi ha voglia di entrare nel mio fantastico team offro tutta la mia disponibilità e serietà!!!
    Per qualsiasi info sono qui a vostra disposizione!!
    Se volete posso invitarvi alle conferenze online che fanno di martedì o giovedì per capire meglio l’opportunità che vi sto offrendo!
    Ciao Erica….

    Erica80.cdb@gmail.com

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.