è legale acquistare da una farmacia online?


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile sensualità è legale acquistare da una farmacia online?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #22022

    Guardate qui ragazzi: http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/15-settembre-2011/giro-viagra-guai-carabiniere-era-colleghi-siamo-sotto-stress-1901545954310.shtml
    Chiedo: ma è veramente illegale di acquistare da una farmacia online? Dico come acquirente
    ???? ytyuti

    #22393

    Credo che sia per la eccessiva quantità che intendeva acquistare. 900 pacchi difficilmente può essere per i bisogni personali adfgfafa

    #22394

    Chiaro che è vietato vendere senza chiedere la ricetta medica ma acquistare? In più se il venditore è all’estero. Ma il mercato non è comune?

    #22404

    Fatto è che tante di queste farmacie sono delle truffe. Paghi con la carta di credito e la merce non la vedi mai. A una mia amica è successo così per la pillola della ivg.

    #22512

    Dipende da quale sito si acquista. Io ho comprato alcuni prodotti e ho ricevuto sempre tutto. Ma conviene sempre comparare con altri siti. Non si sa mai.

    #22594

    Ciao
    boh a dire il vero non mi interessa piu’ di tanto se e’ legale o meno. Piano piano non sara’ legale neanche respirare !
    anch’io ero scettica, per toglierti ogni dubbio devi provare.
    io ho fatto il mio primo acquisto online un anno fa.
    avevo ordinato una crema.
    adesso sto facendo una cura con le pillole dimagranti sempre ordinate online.
    pero’ la farmacia online deve essere europea, la spedizione deve essere effettuata dall’Europa altrimenti si che avrai problemi con la legge.

    #22595

    Ciao a’ tutti di questo forum!Ma certo che’ e’ legale!Pero’ dipende,perche’ da quello che’ ho letto e sentito che’ non tutti i siti online sono legali.Io ,per esempio ho fatto l’acquisto dei farmaci dimagranti anche 2 anni fa’,ora ho ripreso il trattamento e voglio andare fino alla fine.Ho smesso la prima volta,perche’ ho preso le pillole sono per una settimana e mi sono arrabbiata che’ non vedevo nessun risultato.Non avevo la pazienza,oppure ero troppo nervosa.Ora invece ho ripreso gia’ da un mese,in cui sono dimagrita con quasi 4 kili,non mi viene a’ credere.

    #22597

    Ciao,Celestina,potresti raccontare anche a’ me che’ pillole avevi preso e come sta andando la tua cura?Ti chiedo,perche’ anch’io ho dei problemi con i kili di troppo.E devo fare qualcosa,solo che’ le diete non mi piacciono piu’ di tanto,anche se’ ho provato qualche dieta.Pero’ appena smettevo la dieta,iniziavo a’ ingrassare.Ho provato giorni di fame,dieta dell’uva l’ho provata anche perche’ mi piace tantissimo .Mi consigli qualcosa,pero’ che’ sia efficace,altrimenti e’ difficile.

    #22598

    Ciao,cara!Uva,dici?Ma sai che’ fa’ ingrassare,perche’ contiene il glucosio.Non significa che’ non puoi mangiarla,pero’ non in eccesso……… |occhigir| .Io ad esempio sono dimagrita con il Reductil 15 mg.,se’ e’ questo che’ ti interessa.Pero’ come ho scritto anche prima,ci vuole pure la pazienza,perche’ ci sono tante donne che’ dopo di aver cominciato il trattamento,non vedono dei risultati nelle prime settimane e mollano tutto.Ma se’ pensare anche dal punto di vista logico,,allora sarebbe normale,specialmente chi deve dimagrire 10,15 kili o anche di piu’.Non e’ semplice,perche’ anche il metabolismo deve migliorare e questo non succede subito,per questo il inizio e’ un po’ lento.Cosi e’ succeso anche a’ me……… :roll:

    #22601

    Ciao di nuovo,e si,sembra un po diffcile,,,ma non hai avuto dei effetti colaterali,prendendo queste pastiglie? E da dove fai l’acquisto?Credo in qualche erboristeria ,,,,,no. Dato che’ non sono andata in cerca,non saprei. yukyuui yukyuui yukyuui

    #22600

    Marica1985 ha scritto:
    > Ciao di nuovo,e si,sembra un po diffcile,,,ma non hai avuto dei effetti
    > colaterali,prendendo queste pastiglie? E da dove fai l’acquisto?Credo in
    > qualche erboristeria ,,,,,no. Dato che’ non sono andata in cerca,non
    > saprei. yukyuui yukyuui yukyuui

    Allora per quanto riguarda gli effetti colaterali,non ho avuto nessun disturbo.Non credo che’ possono essere trovate queste pillole nelle erboristerie,io personalmente le ordino online sul sito acomplia-reductil.net .Puoi dare una occhiata e leggere pure qualcosa in piu’ al riguardo.

    #24321
    Cecilia
      • impegnata

      Credo che sia per la eccessiva quantità che intendeva acquistare. 900 pacchi difficilmente può essere per i bisogni personali adfgfafa

      Credo anch’io che fosse per la quantità, si presumeva che volesse commercializzarlo in Italia.

    Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.