ci tiene??


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #17405

    ciao :razz: ho un problema con il mio ragazzo o se così si può chiamare sono quasi sei mesi che ci frequentiamo ma lui a volte sembra assente.Non si fa sentire come vorrei, lavora molto e io studio e lavoro quindi non è possibili vedersi tutti i giorni, non so come capire se lui realemente tiene a me!non riesco a capire nemmeno se stiamo insieme, dopo 6 mesi credo sia quasi scontato, ho provato a parlarne con lui ma cerca sempre di sviare o mi da ragione sul fatto che dopo sei mesi sia normale stare insieme però non ufficializza mai la situazione…io mi sto stufando di questa situazione vorrei un pò di chiarezza

    #19267

    solita storia ….
    non si sente sicuro e non si vuole legare, ma approfittare sì, giusto ogni tanto … tgjd

    #19268

    @zuzu wrote:

    solita storia ….
    non si sente sicuro e non si vuole legare, ma approfittare sì, giusto ogni tanto … tgjd

    quindi cosa dovrei fare??

    #19269
    Mia

      Ciao Valentina,
      è una situazione abbastanza comune, nulla di strano o raro…
      A volte le storie possono anche iniziare in questo modo un po’ superficiale per poi concretizzarsi anche dopo un anno… oppure non decollare affatto e quindi ognuno x la sua strada.
      Cosa intendi con “ufficializzare”? Cosa vorresti esattamente da lui?

      #19270

      mi piacerebbe che prendesse in mano la situazione e mi definisse la sua ragazza, non mi sembra di chiedere tanto. per lo più quando parlo di altri ragazzi anche solo amici si ingelosisce, però se poi provo a pressarlo un pò sul cosa siamo….”si chiude a riccio” |boh|

      #19271
      Mia

        Dagli tempo… io fossi in te, intanto che aspetto che lui mi definisce “la sua ragazza”… mi ci comporto io da “sua ragazza” anche davanti agli amici… del tipo: ti siedi vicino a lui, se qualcuno ti chiede cosa fai domenica, tu rispondi chiedendo a lui se AVETE e sottolineo AVETE (non chiedergli: tu HAI degli impegni ma devi dire: ABBIAMO degli impegni?) non so se hai capito cosa intendo… tu comincia a comportarti da “sua ragazza” e vedi cosa ti dice… se non rompe le scatole allora semplicemente aveva solo bisogno che tu facessi il passetto prima di lui… se ti rompe le scatole… parla chiaro con lui!

        #19272

        mi sembra un ottimo consiglio grazie lo farò :razz:

        #19273

        anche io ho avuto lo stesso problema con il mio ragazzo e sinceramente ancora persiste. È possibile che lui sia anche semplicemente fatto così, che non abbia bisogno di telefonare con te ogni 5 minuti, di vederti tutti i giorni e di mandarti sms in continuazione (ora esagero ovviamente). Io mi sento spesso messa in secondo piano dal mio ragazzo, ma ho capito che lui è fatto così e che non ha bisogno di un rapporto possessivo e ossessivo perché la nostra relazione si basa sulla fiducia. Questo è solo un consiglio…magari può aiutarti!

        #19274
        Mia

          Ciao Valentina, come va col tuo ragazzo? Cambiato qualcosa?

          #19275

          ciao uip si ho iniziato a fargli capire che siamo una coppia e lui sembra non avere nulla contro. Anzi ora è lui che mi dice che dovremo fare più le cose che fanno le coppie dalle cene alle passeggiate.Il problema credo fosse anche nel mio atteggiamento ero un pò spaventata, mentre lui aveva solo bisogno di tempo per abituarsi all’idea visto che è arrivato a 22 anni senza aver mai avuto una storia importante.Quindi credo sia normale ora aver avuto dei dubbi no?

        Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.