Compagno troppo attaccato alla famiglia


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile coppia & infedeltà Compagno troppo attaccato alla famiglia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #17441

    Ciao a tutte ragazze…. da 5 mesi convivo con il mio compagno nella villa di famiglia….
    Qua la situazione e un po particolare…viviamo in questa casa che e composta da 3 appartamenti tutti comunicanti fra loro e da quando sono qua la mia casa e un via vai di gente…nipoti che entrano senza bussare,genitori che fanno la stessa cosa…zona lavanderia comune e via dicendo…all’inizio non sapevo bene com’era la situazione e quindi ho accettato senza problemi ad oggi io e lui non facciamo altro che litigare per questo motivo.
    Ogni volta mi dice che ho ragione ma di cercar casa non se ne parla..o meglio se ne parla ma poi non si fa piu nulla.
    La mia storia con lui e molto complicata ma mi sono davvero sacrificata molto per lui e questo lo dice pure lui…ma ora inizio davvero a essere stufa di sentirmi promettere cose che tanto so che non ci saranno.Per concludere in bellezza oggi e uscito il discorso zia..e nonostante i nostri problemi se ne e uscito con ” se mia zia non puo stare da sola e non vuole una donna la porterò da me”.
    Non immaginate come l’ho presa……
    Quello che vorrei io non e allontanarlo dalla sua famiglia,ma cercare di battere delle basi per staccare questo cordone ombelicale e farsi una SUA cioe nostra famiglia…anche solo che a 300m ma in una casa differente dove io ho la mia privacy!!!

    in questio 5 mesi me ne sono andata via di casa 2 volte per fargli capire quello che ha realmente bisogno per stesso ma ogni volta non faceva che supplicarmi di tornare..cambiava per un po e poi tutto come prima.

    Io credo che non cambierà mai e che ci sarà sempre la sua famiglia al primo posto…e per di piu ora e nato questo problema con la zia……………..ah premetto che lui ha 40 anni,ecco perche chiedo determinate cose.

    #19362

    Una cosa così è successo anche a me. Ho retto tre anni in casa dei miei suoceri, poi mi sono rotta definitivamente e me ne sono andata. Era diventata una cosa insopportabile. Niente privacy, solo commenti e ‘consigli’ non stop. Non è stato facile lasciare la persona che amavo e andare a vivere da sola ma alla fine è stata una liberazione. Non mi sono pentita. Se fossi in te gli metterei un ultimatum, poi, se non cambia, credo che sia meglio finire il rapporto. Un abbraccio

    #19363
    kristina
      • in relazione aperta

      Ma come hai fatto a resistere fino ad ora |oh| |fear|

    Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.