comprare la RU486 online – esperienze?


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile sensualità comprare la RU486 online – esperienze?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #22004

    Ciao a tutte!
    Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa sulla possibilità di acquistare la RU486 (mifepristone) online senza ricetta medica? Sui giornali scrivono che esistono i siti ma ovviamente non li nominano, anche sui forum non ho trovato praticamente niente. Argomento troppo caldo si vede. Su Google si trovano tanti siti che la offrono ma ovviamente voglio evitare una truffa. Se avete delle informazioni, per favore scrivetemi!
    Miri |help|

    #22292

    Ciao Miri, sarei cauta. Non è un medicinale qualsiasi. Credo che in una situazione così sia meglio essere assistita da persone qualificate, anche per non rimanere da sola!! Prova a sentire un consultorio per donne. Ti aiuteranno sicuramente! Un bacione, Rosy

    #22293

    Giusto, non correre dei rischi! Se sei di Roma, rivolgiti a uno dei consultori! Li puoi trovare qui: http://consultaconsultoriroma.blogspot.com/
    Facci sapere!! Un abbraccio
    Toni

    #22294
    fe

      lo sai che non è la pillola del giorno dopo, vero?? djtdtyi

      #22296

      Il mondo, come al solito, è pieno di fregature. Se poi si tratta di approfittare di donne in difficoltà …
      Questo sito mi sembra affidabile, è di un’associazione di donne, in più lingue ma purtroppo non in italiano. Lì c’è anche tutta una lista di siti da evitare: http://www.womenonwaves.org/article-445-en.html
      Per l’Italia consigliano di passare comunque da un consultorio. Viene nominato anche l’associazione ONLUS per la tutela della vita della donna (http://www.vitadidonna.it).
      Di grande utilità per noi in Italia mi sembrano soprattutto le informazioni trovate qui: http://www.vitadidonna.it/copia_di_vita_di_000029.html E’ possibile rivolgersi a Siena (ora Pontedera in Toscana) per fare l’aborto farmacologico, anche provenendo da altre regioni d’Italia.
      Chi non si fidasse dell’Italia può provare di acquistare la pillola in Francia o in Svizzera (http://www.womenonwaves.org/article-456-en.html). Sembra lì sia più facilmente ottenibile (perché prescrivibile da personale paramedico).
      Oppure, può chiedere aiuto via mail direttamente qui: http://www.womenonweb.org/ (consigliato da Womenonwaves) e ottenerla per posta, ma questo servizio è pensato solo per le donne in paesi in cui l’interruzione volontaria della gravidanza è vietata del tutto.
      Tienici informate! Condividete informazioni e esperienze!!
      un abbraccio, marty

      #22288

      grazie

    Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.