Consigli per un maschio in crisi (c’est moi…)


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile coppia & infedeltà Consigli per un maschio in crisi (c’est moi…)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #17681

    Care utenti,
    sono un uomo di 48 anni, romano, sposato da 20 con la donna che ama. Già questo è strano, ormai i matrimoni implodono ovunque, anche tra coppie non recenti, e invece noi stiamo ancora insieme e ci amiamo. Dove sta il problema, allora?
    Abbiamo due figli belli e intelligenti, davvero non si potrebbe chiedere di meglio. Lavoriamo tutti e due, anche se i soldi non bastano mai…

    Il problema è in una stanza della casa. Scommetto che avete capito di quale parlo ;)

    La stanza da letto è un campo di battaglia, ma non per i motivi che vorrei.
    Facciamo l’amore una volta al mese, e spesso è una concessione perchè non le va.
    Poi durante gode come una pazza: movimenti involontari dei piedi, faccia violacea come dopo una litigata rabbiosa, insomma non finge.
    Una donna “media” ti chiederebbe di rifarlo nel giro di pochi minuti, o comunque ti salta addosso la sera dopo e magari anche quella successiva.

    Lei niente. Non solo, si stranisce se dopo 20 giorni senza sesso faccio una battuta o ci provo… magari in cucina poche ore prima ci ha provato lei, ben sapendo che non si può fare niente…
    Morale della favola, da quattro anni a questa parte ho deciso che la mia felicità viene prima dei doveri di fedeltà: ho avuto un paio di storie da 3-4 incontri, rigorosamente sesso senza amore, e ho un sacco di amiche donne, alcune delle quali pure amanti. Le ascolto, le consiglio, le coccolo quando stanno in crisi… e spesso sono loro a chiedermi di farlo. Dovrei dire di no?

    Quindi la questione è: sono un mostro senza cuore e dovrei restare a dieta perenne (mia moglie si lamenta pure se mi masturbo, anche se per fortuna ora non lo faccio più ;) ) oppure solo un buongustaio che vuole mangiare carne e fa bene a farlo, se a casa la moglie è diventata “vegetariana”? ;)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.