gravidanza a rischio dopo violenza


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile dolce attesa gravidanza a rischio dopo violenza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #17620

    Ho fatto una grandissima cavolata. Sono incinta al ottavo mese e ho avuto un rapporto con un altro uomo. Io e mio marito da due mesi non facciamo più l’amore perché lui pensa che possa essere un rischio per il nascituro. Lo so che non è così, lo dicono spesso anche in tivù e nelle riviste. Può essere anche stimolante per il bambino si dice. A patto di farlo con dolcezza naturalmente.
    Per farlo breve: Ho perso la testa e lo fatto con un’altro, lo conoscevo da tanto, uno molto attraente, bel fisico etc. A parte che mi sono mille volte pentita di essere stata infedele, è stato un grosso errore, il problema più grave è che quel idiota ha usato troppa forza, si è buttata sulla mia pancia e ha spinto con tutta forza. L’ho subito respinto e lui poi non ha più insistito, anche se in quel attimo di tempo ha avuto quello che voleva, sembra.
    Quello di cui mi preoccupo di più però è la salute del bambino. Ho lasciato quel deficiente, ho chiamato un taxi e sono corsa al Pronto Soccorso dove mi hanno visitato subito. Sembra che il bambino non abbia avuto danni ma non lo possono escludere.
    Ora che faccio? Denunciare quel cretino? Per lesioni, non per violenza perché ero consenziente. Vale la pena? Che me ne faccio di una sua condanna? Ci saranno delle udienze e mio marito verrebbe a saperlo. Devo dirlo a lui? E se il bambino nasce malato? Ho paura, sono disperata! Che faccio?

    #19658
    Kri

      Che idiota! Lui, non te ovviamente! Da non credere! E pensare che la fa franca! Ho pensato tutta la notte alla tua storia. Speriamo che il bimbo stia bene. Non ho parole!

      #19659
      sandra
        • in relazione aperta
        • anno di nascita: 1976

        Secondo me è comunque stupro, non eri mica consenziente ad un rapporto così! E violenza è stata chiaramente usata. Ti consiglio di andare a vedere un avvocato, anzi un’avvocatessa! Se il bambino avrà bisogno di cure e lui che dovrà pagarle!

        #19660

        Ma così viene a sapere il tuo marito della storia! Tipica sofferenza da donna, tanto da cambiare …

        #19661

        Ben detto!

        #19662
        Giusy
          • in relazione aperta
          • anno di nascita: 1989

          Ma è la prima volta che sei stata infedele?

          #23807

          Come è andata poi? Il bambino dovrebbe avere ora 5 anni …

        Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.