il mio ragazzo guarda la altre ragazze


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile coppia & infedeltà il mio ragazzo guarda la altre ragazze

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #17618

    Ciao! Ho un problema con il mio ragazzo. Ieri siamo stati in spiaggia tutto il giorno e ho notato che lui guarda le altre ragazze. Allora mi sono arrabbiata perché secondo me se sta con me è ovvio che non deve guardare le altre ragazze no?, gelosia a parte, per me è una questione di rispetto. Scusa, gli ho detto, tu cosa dicesti se io guardassi gli altri uomini facendo dei commenti? Lui si è difeso dicendo che ha solo guardato e basta, sarebbe normale che lui da maschio guarda le ragazze. Ma io mi sento offesa. Voi che direste?

    #19655

    Ti capisco benissimo! Anch’io mi sarei offesa. Allora che si sta a fare in una copia se non c’è reciprocità nei sentimenti. Cerca ancora di parlare con lui. Se non è uno stronzo sono sicura che ti capirà e tutto finirà bene.

    #19656
    kristina
      • in relazione aperta

      Scusa, sì, parla con lui, se poi non è servito a nulla digli che farai come lui, non magari perché ti interessano gli altri ragazzi ma semplicemente per fargli capire com’è se si comporta così. Vedrai che si incazza pure e forse impara!

      #19657

      Ti capisco benissimo cara..
      Anche a me è successo. Figurati che più di una volta io ho beccato il mio ragazzo a leggere articoli del genere ragazze cinesi in italia .. ho dovuto affrontare il problema e sembra.. ripeto sembra.. si sia risolto..

    Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.