infedeltà prima del matrimonio


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile coppia & infedeltà infedeltà prima del matrimonio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #17258

    ciao…sono nuova di questo forum …mi sono iscritta per disperazione perchè di questo argomento non posso parlarne con nessuno…a settembre dovrei sposarmi con il mio compagno da 14 anni e padre della mia bambina meravigliosa….ho deciso di sposarmi per lei …per renderla felice….ma da qualche tempo avevo dei sospetti .Ieri ho guardato sul pc del mio compagno e ho scoperto …..di tutto e di più persino l’adesione a diversi forum di incontri ..con …….capitemi voi….non sò che fare sono disperata!!!!!mhary

    #18543

    Ciao mhary, benvenuta sul forum! A questo punto direi che è il caso di almeno aspettare prima di sposarsi! Se non sei sicurissima di volerti sposare, NON sposarti! Poi non so quanto una figlia possa essere resa felice dal mero fatto che i suoi genitori siano sposati invece di conviventi… Ma lui che dice a proposito del matrimonio? È indifferente, ci tiene? Pensi che abbia avuti contatti non solo virtuali?

    #18544
    sandra
      • in relazione aperta
      • anno di nascita: 1976

      Concordo con Mirka. Scusa, ma quanti anni ha tua figlia? Ha espresso lei questo desiderio?

      #18542

      ciao mirka e sandra…grazie per avermi risposto…mia figlia ha 7 anni ed è da una vita che sogna il nostro matrimonio…la data è già fissata e ormai è quasi tutto pronto…ristorante vestiti…insomma mi manca solo il fotografo…..Il problema è che io ho scoperto questa simpatica cosa da poco…e mi tocca fare finta di niente e andare avanti…ho paura ad affrontarlo anche perchè saprei già come lui reagirebbe…mi direbbe che è colpa mia …perchè da quando è nata mia figlia non facciamo più sesso tutti i giorni come lui era abituato….Purtroppo la vita di coppia cambia quando nasce un figlio gli uomini simpaticoni pensano di avere tutto il diritto di tradire…….non trovo sia molto giusto…o forse sono io a sbagliarmi….Ho una gran paura che lui vada abitualmente con prostitute…penso sia il tradimento peggiore….come si fà a confrontarsi con donne come loro….Io capisco una sbandata…può succedere a chiunque.Ma questo tipo di tradimento è impossibile da combattere sono davvero disperata.

      #18541

      Ciao! Una cosa dev’essere certa: Se non sei assolutamente sicura di volerti sposare con lui in questo momento, non farlo! Ma siamo sicuri che i suoi affari su internet costituiscano delle infedeltà? Ma lui è sicuro di volerti sposare? Credo che sia meglio che parliate, magari prima senza parlargli delle tue scoperte. Così vedi in che misura è determinato di continuare la coppia con te. Cominciare un matrimonio con dei dubbi non mi sembra il caso…

      #18545

      si deve proprio pentire sennò BASTA e ciao! :-PPP

      #18546

      Io non sono proprio convinta del si deve pentire o altrimenti basta….
      Io ho avuto simile a te una esperienza… dico simile perchè di mezzo non c’era nessuna prole! Mi sono documentata sul web e devo dire che l’infedeltà del maschietto è molto alta.. basta guardare questo articolo per capire di quali cifre stiamo parlando e dei soggetti. L’articolo è questo : http://www.disinibiti.com/blog/siamo-fedeli.html

      Io spero che hai risolto… se vuoi ne possiamo parlare in privato

      |skeptical|

    Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.