Intruso nella coppia


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #17308

    Ciao a tutte! Si dice che i consigli degli sconosciuti siano i migliori spero davvero sia Cosi! Sto da tre anni con un ragazzo, la nostra storia è sempre stata molto complicata per vari motivi ma ci amiamo talmente tanto che non riusciamo a stare lontani. Il mio problema da un anno e mezzo circa è un suo amico. Lui è un uomo molto più grande di noi, suo ex collega di lavoro. Lavoravano gia insieme da anni ma di punto in bianco questa persona che chiamerò Gabriele si è attaccato a lui in modo morboso. Un anno fa io e il mio ragazzo siamo andati a vivere insieme e lo trovavo a casa nostra mattina e sera senza mai avere un momento di intimità. Gabriele ha iniziato a regalargli di tutto compresi viaggi e altre cose tra cui addirittura una moto costosissima, il sogno del mio ragazzo. Ora non mi fraintendete se dico che il tutto è aggravato dal fatto che Gabriele sia gay. Non ho niente contro di lui ma accontenta il mio ragazzo in tutto e ogni volta che organizziamo un viaggio a due lui puntualmente è incluso perché il mio ragazzo gli ha insegnato ad andare in moto e oramai condividono questa passione. Io sono convinta che Gabriele sia innamorato di lui, dalle attenzioni da una serie di cose che una donna sente, gabriele non mi tratta male intezionalmente ma fa finta che non esista e stuzzica sempre il mio ragazzo con proposte in cui io non sono inclusa. Sto impazzendo e al mio ragazzo l’ho detto in tutte lee lingue che sto soffocando. Per un periodo la cosa è migliorata ma ora di nuovo siamo punto e accapo: viaggio estivo a tre e nuovo programmino a tre. Il mio ragazzo è eterogenei ne sono sicura ma credo gli facciano comodo certe attenzioni. Non sono omofonica ma credo che darebbe fastidio a chiunque dover assistere al corteggiamento del proprio uomo senza poter fare nulla! Non credo che parlare con gabriele servirebbe a qualcosa che dite? Grazie e scusate per il romanzo ma è complicata.

    #18710

    È veramente una situazione assurda! Come fai a reggere? Come fa il tuo ragazzo a permettere una cosa del genere? Ma lui come argomenta quando parlate di questo problema? Parlare con Gabriele avrà probabilmente poco successo, se è innamorato tu saresti la concorrenza insomma. Secondo me sta al tuo ragazzo di mettere la situazione apposto. Io non reggerei in una situazione come questa … |oh|

    #18709
    Allegra
      • libera
      • anno di nascita: 1993

      Insostenibile! Da incubo! Peggio della mia situazione! Come fai??

      #18711

      Ti auguro di potere risolvere questo problema appena possibile! njhty

      #18712

      Ciao,per natura sono una persona possessiva e gelosa percio che qst ipotetico Gabriele sia o meno un uomo gay e che al tuo fidanzato non interessi come qlc di piu non credo cambi molto…Il fatto è che non avete più spazi solo per voi e che ti senti trascurata.
      A qst punto fossi in te parlerei in modo chiaro con il tuo fidanzato dandogli una sorta di ultimatum….non puoi continuare così,qst relazione a tre se cosi vogliamo dire con il tempo andrà a portarti all’esasperazione e arriverai comunque ad una “resa dei conti”e, dato che sei innamorata,tenta di recuperare finchè puoi questa cosa…..

    Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.