Io vorrei, ma lui…


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile sensualità Io vorrei, ma lui…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #22008

    Ho voglia di provare il sesso anale con il mio ragazzo con cui ho un rapporto bellissimo e una sessualità molto affiatata, ma non ho il coraggio di dirglielo (non sono “inibita”, ma su questo argomento per me grava un tabù molto forte): inoltre quasi un anno fa ormai lui ci provò, non ci riuscì (la prima volta è normale) ed allora io gli dissi timidamente che mi sarebbe piaciuto molto farlo, e che potevamo riprovarci con calma… Ma allora lui mi chiese se l’avevo mai fatto, ed io non ho voluto mentirgli: la verità è che col mio primo ragazzo, ormai quasi dieci anni fa, ho avuto anche rapporti anali anche se solo due o tre volte… Lui (ma era immaginabile) mi è parso un po’ mortificato, e non gliel’ho chiesto ma credo proprio che lui invece non l’abbia mai fatto.
    Il problema è che da allora non ci ha mai più riprovato! E credo proprio che non ci provi per non doversi “misurare” con una mia esperienza precedente… per paura di non riuscirci e allora doversi sentire “inferiore” ad un altro che invece l’ha fatto!
    Il ragazzo con cui stavo prima, a cui dopo anni ero riuscita a confessare questa mia fantasia, mi rispose esplicitamente che non voleva farlo perché aveva l’impressione di fare una cosa solo per “non essere da meno” a un altro… Ecco, credo che adesso il problema sia più o meno lo stesso.
    Il fatto è anche che nonostante lo desideri provo a riguardo molte paure… che vanno dall’”essere giudicata” (razionalmente so che lui non mi giudica! Ma tant’è)… a quella di sporcarlo, non essere pulita. In un certo senso se sono io a chiederlo, mi sento anche più responsabile da questo punto di vista: e se a lui non attirasse così tanto l’idea proprio perché gli fa un po’ schifo?
    Col mio primo ragazzo era lui ad insistere, ed io mi sentivo sollevata, de-responsabilizzata… Inoltre lui era solito stimolarmi lì con le dita (quindi ero anche più abituata, più rilassata), invece il mio attuale ragazzo non lo fa se non “superficialmente”… ed io insomma ho paura che in fin dei conti ne abbia un po’ schifo.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.