la ragazza con cui esco mi ha detto di essere bisessuale.


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile sensualità la ragazza con cui esco mi ha detto di essere bisessuale.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #22056

    Attualmente non frequenta donne ma vuole continuare a coltivare questa tendenza. Io sono molto preso da lei e questo fatto da una parte non mi spaventa e da un altra si!!! devo considerarlo un tradimento? Devo aspettarmi un rapporto dove le sue energie verranno sempre ripartite a meta? Io per adesso con lei mi sono pronunciato cosi:Ti voglio bene e per me non è un problema la tua tendenza.Per me significa che a te non importa ilsesso dell anima che ti cattura i sensi e questo ti fa onore.Il mio problema è: ti fai catturare i sensi da piu anime contemporaneamente?più di chiederti di non farmi sentire escluso dalla tua vita non so che fare.Tutto vorrei fosse fatto alla luce del sole onde evitare che l’agire nell ombra favorisca malintesi e incomprensioni che tendano a minacciare il rapporto. Come affrontare la cosa al meglio?

    #22585
    Vanessa94
      • impegnata
      • anno di nascita: 1994

      Hmm, devi essere preparato che prima o poi avrà una ragazza che nei migliori delle ipotesi figura ‘solo’ come un’amante. Devi essere preparato cioè a dividerla con un’altra persona. Forse il fatto che quest’altra persona sia una donna per te sarà più facile da accettare …

      #22582

      vane a me se c’è la volontà da parte sua di fare alla luce del sole, sono sicuro che un equilibrio si trova, lei sembra essere sincera. Pure troppo fidati!! ci sono persone che hanno piu rapporti contemporaneamente e non fanno pesare la loro mancanza di presenza. Sara lei in grado di gestirne 2? E’ tanto difficile gia 1 se lo fai col cuore!!! Tutto si sistema, per me, quello che mi chiedo se riusciro a difendermi sena farle moralmente male!!

      #22588
      kristina
        • in relazione aperta

        La vedo difficile ma vale la pena provare direi

      Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.