Mio marito ha un’altra?


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile coppia & infedeltà Mio marito ha un’altra?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #17553

    Mio marito ultimamente torna a casa dal lavoro sempre più tardi. Ho la forte sensazione che abbia un’altra donna. Non oso a chiederglielo. Ho paura. Abbiamo due bambini ancora piccoli. Come faccio a sapere? Non oso a frugarli il cellulare. Sono curiosa a sapere ma allo stesso tempo ho paura della verità. Non abbiamo più rapporti da settimane! Aiuto!

    #19532

    Guarda, sono stata nella stessa tua situazione. Purtroppo da me è andata come temevo. Quel rincasare tardi purtroppo è un indizio troppo forte. Un’altro indizio chiaro è il messaggiare con il telefonino anche durante il weekend, per “lavoro” ovviamente… . Questo nel caso avesse un’amante.
    Se andasse a pagamento, per intenderci, dei messaggini certamente non li troverai. A me è successo ti tutto! Uno schifo! Ti auguro corraggio, può darsi che poi non c’è niente ma …

    #19531

    Io non sono sposata ma ho vissuto naturalmente il tradimento, è stato il mio fidanzato storico che me ne ha combinate di tutti i colori.
    Io se fossi in te gli parlerei, insomma avete due figli credo che SE sta facendo qualcosa alle tue spalle se glielo chiedi si sentirà scoperto e tu potrai intuire nel suo sguardo qualcosa… una volta chiarito sta a te decidere il da farsi.
    nella vita ho imparato che non è tutto bianco o nero … una volta ti avrei detto di lasciarlo .. ma non lo so secondo me bisogna fermarsi e analizzare il rapporto e decidere in base al rapporto cosa fare e non in base al tradimento.

    l´importante sempre è stare bene con se stessi e riuscire a guardare in faccia i propri figli pensando di stare facendo del nostro meglio
    tutto il resto non conta.

    forza e coraggio Marilisa !

    #19533

    Affrontalo e cerca di capire come stanno le cose.
    L’attesa, in questi casi, non migliora nulla…

    #19534

    Non rimanere nel dubbio, potresti logorarti dentro e non ottenere nulla di buono. Ci sono tante donne nella tua situazione e sono quelle che dopo anni di sofferenze si svegliano improvvisamente e reagiscono.Tu non perdere tempo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.