rapporti tra amici


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile sensualità rapporti tra amici

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22011

    Ciao a tutti, sono gianni, e vorrei il vostro parere in una cosa! sono un ragazzo sposato da circa 9 anni, ho una famiglia quasi normale, una bimba stupenda di 7 anni. ultimamente con la mia partner, non si fa piu sesso,perche il rapporto sembra un po congelato.,abbiamo una coppia di amici con i quali ci conoscevamo prima di sposarci, cioe da ragazzinoavevo una cotta per lei e lei altrettanto;adesso entrambi sposati, e ci ferquentiamo spesso con le famiglie, si puo dire che sono molto amico col marito e lei altrettanto con mia moglie.ultimamente pero’ abbiamo riscoperto questa attrazzione!!ci frequentiamo sempre piu spesso anche senza i partner, e la voglia di fare sesso assieme, cresce sempre piu, lei mi affascina tantissimo! ma non abbiamo voglia di rovinare le famiglie!!Che mi consigliate? cedere all’istinto, facendo si che entrambi sodisfiamo i nostri desideri? o bisogna sopprimere la voglia di un rapporto desiderato tanti anni? in fondo se entrambi proviamo la stessa voglia,e sappiamo di non cadere in un pentimento,e confessare,potremmo anche peccare! a me piace troppo! ma non voglio distruggere un patrimonio, anzi 2 per puro sesso!!! ma lei dopo tanto tempo, sta riuscendo a farmi risentire adolescente.In fondo è una storia sempre desiderata,ma mai successa, ed in piu, è bella come all’ora!

    #22287

    Ciao Gianni! Che dire, si vive una volta sola … Se il desiderio è così pressante e reciproco … Devi però essere preparato per il caso un giorno venisse fuori la vostra storia. Potresti immaginare di farti una nuova vita con l’amica? O è solo un desiderio sessuale e basta? Se poi non c’è più sesso tra te e tua moglie, un po’ può immaginarsela, no?
    Beh, corraggio in ogni caso! |he-he|

    #22286

    Comunque tu fai ti pentirai! Se fai l’amore con l’amica e poi la cosa salta fuori avrai la brutta coscienza di aver rovinato la tua famiglia, se non lo fate ti pentrai per sempre di non aver colto l’occasione e starai male per questo …
    Ma la scelta è tua.. :roll:

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.