SOLO INSICUREZZA?


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #17317

    Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio perchè sto veramente delirando…..
    Sono 10 mesi che sto con un ragazzo,una persona meravigliosa che mi ha fatto innamorare piano piano e che più conosco più desidero amare…..
    Il problema è che vengo fuori da una relazione molto complicata conclusasi 2 anni fa e durata 7 anni,in cui “grazie” a bugie e tradimenti ho perso totalmente la FIDUCIA negli uomini…..Il mio attuale ragazzo sa ciò che ho passato e lui cerca sempre di aiutarmi in qst infattio è una persona estremamente seria e sensibile,però in qst periodo che forse sono piu presa o forse sto abbassando le difese nei soui confronti,mi sento peggio,sono molto piu vulnerabile e non so come affrontare la cosa….A volte,presa dallo sconforto,mi verrebbe voglia di mollare tutto e designarmi ad una vita da single….ma so che sarebbe un fuggire davanti ad un problema…..
    La vostra opinione?Sono sbagliata io?Opp è normale sentirsi cosi?? fhur

    #18751
    Franci94
      • libera

      Ciao Gaiasole! Ma il problema, qual’è? Credi di non amarlo più? Non senti più niente nei suoi confronti? O sei in po’ in una crisi generale?

      #18752

      GRAZIE INTANTO DI AVERMI RISPOSTO!NO PROBABILMENTE SONO IN UNO STATO CONFUSIONALE IO NON è CHE NON LO AMO HO SOLO PAURA DI FIDARMI DI LUI………….
      ES:IERI SERA HO SCOPERTO PARLANDO CHE HA MANDATO UN MSG DI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD UNA SUA EX CHE 1 MESE FA SI ERA FATTA RISENTIRE X PROVARCI….INSOMMA ERA PROPRIO NECESSARIO SCRIVERLE??
      POI FORSE SONO IO TROPPO ESIGENTE,PERò L’HO PRESA MALISSIMO…………….

      #18753

      Ciao! Forse dovresti dedicarti più a te stessa e non essere, diciamo, schiava dell’idea di dover avere un uomo che esiste solo ed esclusivamente per te. Sai, gli uomini sono come sono e non sono affatto perfetti! adfgffdf
      Un po’ di libertà gli devi dare. Cercherei di non imprigionarlo troppo con la tua gelosia. Credo che un messaggio alla ex rientri nel normale. Poi, certo, c’è sempre un limite…
      un abbraccio yuk

      #18754

      Ciao,
      anche secondo me dovresti dedicarti più a te stessa senza pensare troppo a cosa fa o cosa non fa il tuo ragazzo.
      Devi cercare di “rinforzare” il tuo Io, con passioni, hobby e quant’altro. Devi prima di tutto star bene con te stessa, e pensare che chi sta con te è perchè lo vuole, non perchè vuole farti del male o tradirti, e se non vuole farlo prego avanti un altro :)
      Poi c’è sempre il teorema, nel vero senso della canzone, cioè più cerchi di star vicino a una persona di capirla di sapere tutto quello che fa ect. e più lei si allontanerà. Soprattutto gli uomini, sono terrorizzati da questi nostri comportamenti!
      Creati impegni, fatti desiderare non esserci al 100% e vedrai che non avrà nemmeno il tempo di scrivere a nessun’altra.
      Devi essere più sicura di te stessa, prima ci sei tu, e dopo c’è tutto il resto.
      Comunque tu non sei sbagliata tu sei sempre perfetta se ti piaci, e se non ti piaci migliora e vedrai che lo sarai.
      Un abbraccio. uip

      #18755

      d’accordo con nothing.else. djtdtyi

      #18756

      ti dò un consiglio cerca di viverti l’ha storia con il tuo patner attuale senza pensare e parlare troppo di quando stavi con il tuo ex perchè anche se è una storia passata e non sei innamorata del tuo ex i ricordi rimangono sempre e se tu ci pensi e pali smpre delle cose passate i ricordi diventano sempre più vicii pensa che ormai come dici tu hai trovato una persona che stai bn cn lui e quindi come è andata andata ma che te frega tu ora stai bn non ci hai perso niente quindi pensa a te stessa e alla tua storia per il passato è inutile pensarci anche se sei stata delusa perchè cmq nessuno può cancellartelo il passato e nemmeno puoi tornare indietro come è andta andata è cosìormai quindi viviti l’hA TUA VITA ATTUALE E AL DIAVOLO IL PASSATO :) FIDATI è COSì

    Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.