Sono andata con un altro


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile coppia & infedeltà Sono andata con un altro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #17362

    Sono una ragazza di 24 anni, da due anni sono fidanzata con un ragazzo. Fino a poco fa la relazione tra di noi era del tutto normale. Fino a quando l’ho beccato baciando un’altra ragazza di cui ignoravo completamente l’esistenza. Più tardi ho saputo che sarebbe stato una sua ex. Quando li ho visti per me è crollato il mondo. Sono corsa a casa e ho pianto. Il caso voleva che poco dopo mi cercasse un tipo al telefono che avevo conosciuto uscendo una sera con una mia amica. Fino ad allora tra di noi non c’era stato assolutamente niente, ci eravamo scambiati i numeri di telefono, un bacio sulla guancia, tutto lì. Ma probabilmente non ero riuscita a nascondere che come uomo mi piaceva. Da dire che ha quasi dieci anni più di me! Ho sempre avuto un debole per uomini con più esperienza, caratteristica che mancava un po’ a mio ragazzo…
    Nulla, ho accettato subito il suo invito di vedermi, non vedevo l’ora di vendicarmi. Non ho accettato per incontrarmi con lui, ma per pura voglia di vendetta. Stavo malissimo e volevo cambiare pensiero. Non intendevo certo di avere un rapporto con lui, no, solo una serata, stare un po’ in compagnia di un uomo, e basta.
    Invece è andato diversamente. Lui ha saputo prendermi, tirarmi su di morale, farmi stare meglio. Alla fine ho ceduto alla sua richiesta. Sono stata bene sul momento ma poi, l’indomani, i rimorsi! Non ho dubbi di amare ancora il mio ragazzo. Fino ad ora sono riuscita a non vederlo, presentando varie scuse. Lui mi ha cercato, come se niente fosse. Voglio vederlo ma non so come comportarmi. Mi sento di m…. . Glielo dico? Nel frattempo ho saputo che quella del bacio era una sua ex e che non gli interessa più. Ma è attendibile? Cambio in continuazione tra stati di rabbia e di rimorsi, di paura e di gelosia. Sto male. Come mi devo comportare?

    #19125
    Mariella
      • felicemente divorziata
      • anno di nascita: 1982

      Se sei sicura di poter tenere il segreto per te senza soffrire di rimorsi ti consiglio di non dirgli niente. Se glielo dici rischi di compromettere la vostra relazione forse per sempre. Altrimenti è meglio di chiarire subito. Un errore sarebbe di aspettare e di uscire con questa faccenda solo dopo settimane. Vedi un po’ se ti racconta la storia del bacio. Sennò sentiti autorizzata a tenerti il tuo segreto. Coraggio!

    Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.