Sono disperato….


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #17314

    Ciao a tutti(e),
    Sono un ragazzo di 18 anni, mi sono iscritto su questo forum per chiedere un consiglio a voi donne…non so se il regolamento lo permette, ma sinceramente non avevo testa di andare a leggerlo…
    Domenica mi è piombiato letteralmente il mondo addosso, ho scoperto che la ragazza con cui stavo da 3 anni e che era il centro della mia vita si sentiva con un altro e….che i due si sono anche baciati :cry:
    Ero disposto a perdonarla per questa cosa solamente a una condizione, doveva scegliere fra me e lui…ha detto che le serve del tempo per chiarirsi ma che non esclude che possa tornare insieme a me…
    Ebbene veniamo al dunque, sabato ci vedremo e staremo tutto il giorno insieme….il mio obbiettivo è quello di provare il tutto per tutto e provare a riconquistarla già da sabato…vorrei farla riinnamorare di me come all’inizio della nostra storia…vorrei farla sentire la ragazza più importante di tutte almeno per un giorno, per farle capire che con me può ancora stare bene…sono determinato più che mai a riprendermi l’amore della mia vita…
    Per fare questa cosa pensavo di organizzare una giornata speciale, qualcosa che possa colpirla nel profondo, la mia idea era questa:
    -Innanzitutto mettere a posto me stesso: andare a tagliarmi i capelli, mettere a posto le sopracciglia e fare la pulizia del viso da un’estetista, farmi una lampada….tutte cose (tranne la prima) che non ho mai fatto prima d’ora;
    -Presentarmi alla stazione (verrà in treno da me) con un bel mazzo di rose rosse;
    -Portarla a mangiare in un ristorante di lusso della città;
    -Affittare una limusine, in modo che possa accompagnarci dalla stazione al ristorante;
    -Dopo cena, portarla a ballare in discoteca, sempre con la limusine

    Che cosa ne pensate? Si può fare qualcosa di diverso secondo voi?
    Vi scongiuro sono distrutto…

    #18748

    Ciao! Esagerato! Temo che così non riesca a riconquistare il tuo amore. E non parla nemmeno per lei farsi riconquistare in questo modo! Sia di buon umore e falla ridere! Magari fate cose che a voi due siano sempre piaciute. Ricorda: al cuore non si comanda! |boh|
    In bocca al lupo!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.