Tanto casino


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #17414

    Ciao a tutte! Sono nuova qui e subito voglio raccontarmi la mia storia.
    Tre anni fa ho incontrato un ragazzo meraviglioso, che mi ha colpito subito. Abbiamo avuto una specie di flirt che e’ durato per due mesi. Io mi sono innamorata totalmente, ho perso proprio la testa per lui. Abbiamo fatto sesso ed e’ stato fantastico. Pero’ lui mi ha sempre fatto capire che non vuole una relazione seria. Mentre eravamo cosi ho incontrato un altro ragazzo che poi e’ diventato mio marito. All’inizio mi e’ sembrato tutto perfetto, perche’ finalmente sono riuscita a scordare quel mio amore. Ma dopo mi sono resa conto che FORSE ho fatto un paso sbagliato, perche’ ho cominciato a capire che in questo caso il detto “chiodo scaccia chiodo” non ha funzionato…
    Vi dico pure che quando ho incontrato mio marito ho lasciato quel “ex” in modo molto brusco scivendogli un sms molto brutta. Lui dopo 3 anni mi ha ricontattata e ha chiesto di vedermi. Ci siamo visti, abbiamo parlato. Lui sa che sono sposata, ma cmq in ogni caso pure se fossi single non vuole una relazione seria, solo sco**amico praticamente.
    Allora adesso non so cosa fare, perche’ mio marito e’ da un anno che mi fa sentire male, mi angoscia, e’ pessimista, sempre negativo, sempre a pnsare male. Lavoriamo insieme, quindi stiamo sempre insieme e non riesco a distaccarmi, come ci provo mi fa la faccia storta… Adesso si e’ aggiunto pure quella vecchia fiamma e sono totalmente confusa… Se gia’ prima pensavo al divorzio, adesso ne sono quasi certa… Ma non so proprio pero’ qual’e’ il passo giusto da fare…

    #19292

    Ciao! Intanto una cosa deve essere chiara: il tuo amico non è un’alternativa per una relazione stabile e seria! Se butti all’aria il matrimonio, non farlo per lui, potresti pentirti di brutto. Cerca di non mescolare le cose. Se il tuo matrimonio proprio non funziona e i tentativi di rimetterlo a posto non hanno successo, pazienza, per questo il divorzio esiste. Ma cerca di non far influenzare le tue scelte dall’affetto verso il tuo amico. Non fare decisioni a caldo insomma. Rischi di rimanere sola.
    Certo, meglio sola che mal accomoagnata, ma … sei pronta a ciò? Coraggio! yuk

    #19293
    Mia

      Sono decisamente d’accordo con Moni…
      pensa al matrimonio e a nient’altro… risolto quello… che sia recuperare o divorziare… dopo fai altri passi…

    Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.