Tradimento


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora
  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #17402

    Ciiao Girls, ho un gran brutto presentimento. Come posso fare x chiarire i miei dubbi? Di certo non ne parlo cn lui, tanto dice sempre che mi ama e bla bla.. ma io ho cm la sensazione che x lui nn sn l unica! ry Qualche truccoo??? |lingua|

    #19255
    Mia

      Ciao Esse,
      di solito i dubbi noi donne li abbiamo per 2 motivi:
      – intuito femminile
      – eccessiva gelosia
      Se tu non credi di appartenere al gruppo della seconda opzione, allora non ti resta che fare le cose più semplici:
      – lo segui
      – guardi il telefono
      – lo affronti di petto e vedi la reazione (se è troppo eccessiva, beh sai già qual’è la verità) anche se non sempre, anzi quasi mai, ti toglie il dubbio questo affronto a 4 occhi

      Purtroppo nessuno può aiutarti in questo se non il tuo istinto, se il tuo dubbio è così forte che ogni volta che lo guardi, non pensi ad altro, allora è il caso che fai qualcosa per capire, altrimenti impazzisci senza motivo.

      Qualsiasi cosa tu decida di fare, ricordati sempre che lo fai per il tuo bene, quindi non lasciare che gli altri ti dicano che sbagli… segui l’istinto (sempre che… ripeto.. e SOTTOLINEO… che i tuoi dubbi non siano per eccessiva gelosia, in questo caso…. mettiti tranquilla e lascia che il la storia segua il suo corso, il tempo ti darà ragione in modo o nell’altro)

      Ciao Mia

      #19254

      concordo con mia.
      la risposta la trovi senza dubbi sul suo telefoninio, ma è un po’ invasivo frugarlo.
      comunque, tener nascosta un’altra ragazza non sarà possibile a lungo. l’altra, se esiste, vorrà trascorrere del tempo con lui, come vorrai anche tu, sicché prima o poi vi incrociate! djtdtyi

      #19256

      Ciao Mia, e ciao Zuzu..
      Grazie x quello che mi hai scritto, credo che tu abbia ragione! No, nn sn una molto gelosa..anzi direii che è lui ad esserlo. Mi chiama spesso, fa lo sdolcinato.. Diciamo che sn i suoi comportamenti mi mette ancora piu in difficoltà! Però il mio dubbio rimanem spero che nn sia una di quelle tromba-amiche, xk se lo fosse nn vorrà mai trascorrere del tempo in piu cn lui, cosi io nn la incontrerò mai!
      Sul telefonino ho quasi trovato qualcosa… ma nulla di certo!
      e poi è proprio cm dici te, ogni volta che lo guardo mi viene in mente questo mio pensiero, è terribile..e lo diventa ancora di piu qnd glielo dico a lui e mi risponde di star tranquilla che ama me! >.<

      #19257
      Mia

        Il nostro istinto è l’arma più pericolosa che ci sia x i nostri “santi” uomini r67o757809 xkè difficilmente sbagliamo

        #19258

        ciao Mia scusa se ti risp ade, quindiiiiii? che faccio?

        #19259
        Mia

          alla prima occasione che tu gli chiedi se viene da te o vi vedete e lui ti dice che ha un altro impegno (calcetto, amici, etc) senza essere troppo diretta, cerca di capire dove va e a che ora… poi gli dici: posso venire con te? oggi non ho voglia di stare in casa…
          se ti dice di no… a quel punto dovresti trovare qualcuno, un’amica fidata o una cugina che lui magari non conosce, e lo seguite con la macchina.

          Può capire che stia andando davvero dove ti dice, ma finchè hai questa sensazione, continua finchè non ti sarai finalmente tranquillizzata… se poi capirai che era solo una tua paranoia, non dirglielo finchè magari che so… vi sposate!!! r67o757809 altrimenti non la prenderebbe molto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

          #19260

          Ciò già provato, nn mi dice mai di no! Anzii nn ho piu tempo x me, sn sempre cn lui.. tranne alla sera tra settimana, ma cmq mi chiama 10 volte.. ade mi capisci?Cioè, i suoi atteggiamenti sn l inverso del mio dubbio. Un dubbio che persiste e c’è..nn so cm spiegarlo, ne sn convinta! Anche gg mi è scappato e lui cm al solito: ” no assolutamente amo te ci sei solo te” bla bla bla..
          e sn anche convinta che nn sn matta xD

          #19261

          eccccoooooooooooo, magari nn ve ne frega niente xD peròò adesso lo sto chiamando e nn risponde, sapete xk? x me xk è adesso che è cn l’altra! Chi mi fa un bel piacerone? (:

          #19262
          Mia

            sei proprio sicura di non essere un tantino gelosa?
            Da quanto tempo state insieme?

            #19263

            da 5 anni e qualche mese. Però ci siamo lasciati 3 volte.. l ultima l anno scorso.. Noo nn sn gelosina!

            #19264
            Mia

              Ciao Esse,
              scusa l’assenza ma con la bambina, la casa, etc. sono un po’ impegnata…
              Allora… come procedere la situazione? Novità?

            Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.