una pseudostoria davvero (ma davvero) difficile…


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Forum al Femminile Forum al Femminile i maschietti una pseudostoria davvero (ma davvero) difficile…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #17219

    ciao. ho un poblema . ho conosciuto un ragazzo che non pensavo potesse diventare tanto importante. l’ho conosciuto circa due anni fa in chat. poi, circa due mesi fa abbiamo iniziato a sentirci più assiduamente perchè per alcune fortunate occasioni abbiamo avuto la possibilità di chiamarci e sentirci in maniera privata. ci siamo accorti di tenere in maniera speciale l’uno all’altra , ma non ci siamo ovviamente detti il fatidico TI AMO. ma sotto sotto sapevamo entrambi di provare una certa attrazione reciproca. lui, avendo espresso il desiderio di incontrarmi è venuto nella mia città e abbiamo passato un week end insieme. fra alti e bassi. più bassi che alti… mi ha detto infatti di essersi offeso per una battuta che io vevo fatto e da quel momento mi ha espresso il suo fastidio verso alcuni miei comportamenti che diceva di aver colto solo al momento dell’incontro…nonostante fosse da tanto che ci sentivamo e lui sapesse che magari certi miei comportamenti non sono proprio delicati. non siamo arrivati al litigio, ma comunque alla decisione di rimanere solo amici. abbiamo cercato di non sentirci, ma lui è piano piano tornato. stavo cercando di riconquistarlo, migliorando i miei difetti per non deluderlo di nuovo. ma ho di nuovo scritto un sms che non pensavo potesse demoralizzarlo. dopo una chiamata, abbiamo chiuso del tutto. siamo ancora amici. ci sentiamo in chat. mi ha scritto che per lui sarò sempre importante e che se ogni tanto evita di contattarmi lo fa per evitare di pensarmi e per evitare che io lo pensi e che di conseguenza ci stia male. io ci sto male. non avrei voluto deluderlo. sentivo che lui era importante e lo è ancora adesso. ridere e scherzare con lui mi fa piacere. ma sotto sotto lo penso ancora troppo e pagherei per avrelo anche solo 10 minuti e fargli capire che io davvero ci tengo. che non avrei più paura di fidarmi di lui e che vorrei essere la ragazza del suo cuore e non l’amica lontana. mi illudo????
    io mi sento delusa non per il fatto che lui mi abbia posto di fronte ai miei difetti, bensì perchè non snon stata capace di farlo stare bene. e questo non me lo perdono. avrei voluto essere migliore.penso che lui si sia reso conto che ci tengo ancora troppo, infatti cerca di essere distaccato il più possibile. so che la decisione di essere rimasti amici non può essere cambiata ma vorrei che fosse possibile…vi prego consigliatemiiiiiiii!!!!!
    …a parte la distanza, anche un forte distacco d’età ci separa. ci sono 11 anni di differenza fra noi. come fare????

    #18367

    Scusami se sono brutale..ma i forum forse a questo possono servire, un consiglio spassionato: volta pagina, il mondo è pieno di person speciali che aspettano solo di essere conosciute, riprendi a conoscere e incontrare gente in chat o nella vita reale, cosa che sicuramente potrebbe aiutare a superare pregiudizi e i classici malintesi delle chat.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.