femminissima Blog


lezioni e ripetizioni di tedesco online
PROJEKT DEUTSCH
Impara il tedesco online!
corsi, lezioni singole e ripetizioni di lingua tedesca
online
con insegnanti madrelingua
lezioni individuali da 20 Euro/ora

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: pulire il frigo con candeggina #18679

    Meglio no, la candeggina è troppo forte. Ci sono dei prodotti appositi in commercio. Prova quelli!

    in risposta a: Si può congelare il burro? #19286

    Anch’io vorrei chiedere questo: È possibile congelare il burro e usarlo dopo circa un mesetto? Mangio poco burro ma non mi va di buttarlo. Può servire per imburrare qualche teglia o la forma per la torta …

    in risposta a: leggings d’inverno #19792

    D’inverno vesto soprattutto i jeans. Pensare ai leggings mi fa venire i brividi. Troppo freddo. |roll|

    in risposta a: lui esce con un’altra #19780

    Guarda, ti posso dire per propria esperienza che non lascia ben sperare. Può anche darsi che è solo una vecchia amica e basta. Ma il fatto che non ti vuole rispondere alle tue legittimissime domande non è un buon segno. In un rapporto caratterizzato da reciproca fiducia deve essere possibile che il proprio partner trascorre una parte del giorno con una persona amica di sesso opposto ma trovo doveroso informare il proprio partner su di chi si tratta. Insomma, non puoi certo impedirgli di uscire con quella ma stia attenta: qualcosa non torna! Scusa, non ti volevo fare paura!

    in risposta a: voglia di separazione – come fare? #18246

    Ciao Sabrina,
    Ti capisco benissimo. Sono in una situazione simile alla tua. Anch’io ho sofferto molto. Troppo! Ho cominciato ad informarmi. La separazione va chiesto al tribunale del capoluogo dove avete la residenza. Alcuni tribunali chiedono che la richiesta sia fatta da un avvocato, in alcuni tribunali lo puoi fare da sola. Unico inconveniente: per fare tutto il più velocemente e meno costoso possibile ci vuole la firma di lui!! Se proprio non te la vuole firmare devi rivolgerti ad un avvocato. Ma allora i tempi saranno lunghi! L’ideale sarebbe di fargli capire che non ha senso di continuare così e di avere il suo consenso alla separazione. Mi vedo lontana anni luce da questo! Aiuto, come si fa a non disperare?? Dai, forza, ce la dobbiamo fare! Hai già parlato con tuo marito sulla separazione? ry
    un forte abbraccio, Angi
    P.S. Anch’io io ho due bimbi (lui 3 anni, lei 5)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)